La 3a puntata di Belve su Rai2 è alle porte, questa sera ore 21:20, con ospiti Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis, chirurgo dei vip apparso con un look decisamente inedito. Lunghi boccoli biondi, Urtis ha confessato di non riconoscersi più, quando si ritrova a guardare foto di sè da giovane. Ad anticiparlo DavideMaggio.
“Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita“, ha precisato l’ex gieffino. “Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”.
Immancabile, da parte di Fagnani, il domandone sul suo chiacchierato rapporto con Fabrizio Corona. “Sicuramente ero invaghito, sì”, ha confessato Urtis, convinto che anche Fabrizio provasse qualcosa per lui. Un ibrido tra amicizia e amore, ha precisato Giacomo, che ha rimarcato come non ci fosse competizione con Belen e/o Nina Moric. “Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”.
A domanda precisa se ci sia mai stato un rapporto d’amore reale, fisico, Urtis ha tentennato. “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma…cose nostre. Ci sentiamo ancora tutti i giorni”. Sul fronte politico, Urtis ha fatto intendere di essere un elettore di centrodestra: “Simpatizzo per Berlusconi e sono molto amico della Fascina”.
Sul piano professionale e privato, invece, Giacomo ha confessato di non sapere quanto guadagni.
“Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana”. “D’altronde vivo ancora a casa con i miei genitori. Mio padre è all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto”. “Mio padre è fatto così… è come il padre di Britney Spears!”.
© Riproduzione Riservata
Visualizza questo post su Instagram