Sant’Angelo: i colori delle fiabe
Sant’Angelo è un piccolo borgo del Lazio, a pochi chilometri da Roma. È rinomato per la sua accattivante atmosfera fiabesca, con i suoi muri colorati e fiancheggiati da indizi che offrono ai visitatori un’opportunità davvero unica per passare un San Valentino diverso dal solito.
Qui il tempo sembra essersi fermato: Sant’Angelo è diventata la casa di molti amati personaggi delle favole come Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan, che colorano i muri delle pittoresche strade cittadine. Chi si reca in visita qui può divertirsi a girare per le strade del villaggio e meravigliarsi del fascino antico che emana.
La sua bellezza può essere ammirata anche partecipando ad attività all’aria aperta come escursioni in bicicletta o a piedi nelle aree boschive circostanti Sant’Angelo. Il caratteristico villaggio sta diventando sempre più popolare e nel corso degli anni è stato protagonista di numerosi programmi televisivi e film.
Che tu scelga di esplorarlo da solo o con il tuo partner, una giornata trascorsa in questo incantevole borgo creerà sicuramente ricordi indelebili da conservare per sempre!
Foto di RomaToday