Giusy Ferreri: il suo nuovo singolo è “Momenti Perfetti” – ASCOLTALO

"Momenti Perfetti", il nuovo singolo di Giusy Ferreri, parla di quanto sia importante concentrarsi sul presente e su tutte le piccole gioie quotidiane, che rappresentano il vero 'cuore' della vita.

Giusy Ferreri
2 min. di lettura

Oggi, 18 ottobre, esce “Momenti Perfetti”, il nuovo singolo di Giusy Ferreri.

Il singolo arriva dopo “Jambo” (oltre 150,000 copie vendute), ennesima hit estiva della cantante, seconda collaborazione con il duo mieti-tormentoni Takagi & Ketra dopo “Amore e Capoeira” del 2018, che aveva venduto ben oltre 250,000 copie!

“Momenti Perfetti”, che probabilmente sarà inclusa nel nuovo disco della cantante – di cui ancora non c’è nè titolo nè data d’uscita – è stata scritta da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti ed è prodotta da Francesco ‘Katoo’ Catitti.

Il brano parla di quanto sia importante concentrarsi sul presente e su tutte quelle piccole gioie quotidiane, anche le più banali, che rappresentano il vero ‘cuore’ della vita, i veri “momenti perfetti”.

Giusy Ferreri ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo: nel 2011 con “Il Mare Immenso”, nel 2014 con “Ti Porto a Cena con Me” e nel 2017 con “Fa Talmente Male”, estratto da “Girotondo”, suo ultimo disco in ordine di tempo.

La Ferreri, come tutti sanno, ha debuttato nella prima edizione di X Factor nel 2008 -classificandosi al secondo posto e, dall’inizio della sua carriera, ha venduto oltre 2 milioni di dischi.

La cantante ha avuto un inizio di carriera brillante per poi perdere colpi negli anni, ma nel 2014 arrivò il grandissimo successo di “Roma Bangkok” che la rilanciò completamente.

Quel singolo, che ad oggi ha superato le oltre 500,000 copie vendute in Italia, le ha fatto ottenere uno dei tre record che attualmente detiene!

Giusy Ferreri

Grazie a “Roma Bangkok” – infatti – la Ferreri e Baby K sono le uniche artiste femminili ad aver ottenuto una certificazione disco di diamante per un singolo digitale.

Giusy Ferreri è la cantante italiana lanciata da un talent che ha venduto più copie (sì, ha battuto alla grande anche le colleghe Alessandra Amoroso ed Emma Marrone)

Ma non solo: con 47 settimane, Giusy è anche l’artista femminile con più settimane al #1 nella classifica dei singoli italiana (grazie a Non ti scordar mai di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e Capoeira e Jambo) battendo così Madonna, che di settimane ne aveva accumulate 38.

Baby K e Giusy Ferreri

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Grecia, si è sposata la prima coppia gay. Ed è boom matrimoniale turistico in stile Mamma Mia! - Grecia Mamma Mia - Gay.it

Grecia, si è sposata la prima coppia gay. Ed è boom matrimoniale turistico in stile Mamma Mia!

News - Redazione 4.3.24
David Utrilla - da 37 anni vive con Hiv

A volte dimentico di avere l’Hiv: la nostra serie per raccontare l’importanza dell’equazione U=U

Corpi - Daniele Calzavara 2.3.24
@samsmith

Sam Smith è lə modellə punk che non ti aspettavi

Culture - Redazione Milano 4.3.24
Douglas Carolo (foto TikTok di Carolo), Michele Caglioni (foto Instagram Caglioni), Andrea Bossi (foto TikTok)

Cosa c’era nel cellulare di Andrea Bossi, e peché Douglas Carolo e Michele Caglioni l’avrebbero distrutto?

News - Redazione Milano 4.3.24
milano-transfobia-consiglio-comunale

Milano, transfobia in Consiglio Comunale da parte del consigliere Lega Simone Piscina – LINGUAGGIO FORTE

News - Francesca Di Feo 4.3.24
Ghana legge anti LGBTI approvata dal parlamento

Ghana, il parlamento approva la legge anti-LGBTI, il Presidente Akufo-Addo firmerà?

News - Giuliano Federico 28.2.24

Leggere fa bene