Tra poco più di un mese la casa più spiata d’Italia riaprirà la propria celebre porta rossa per la 3° edizione del Grande Fratello Vip.
Casting in corso, ovviamente, con un clamoroso rumor diventato realtà nelle ultime ore. Claudio Sona, primo storico tronista dichiaratamente gay di Uomini e Donne, sarebbe stato scartato perché troppo ‘poco gay’. A noi sono arrivate voci di questo tipo da credibili figure vicine allo show, con gli autori del programma e la casa di produzione Endemol evidentemente poco convinti dal profilo di Sona, a quanto pare esageratamente lontano da quei cliché tipicamente televisivi dell’omosessuale medio.
“Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le pailettes non entra”, ha rilanciato su Instagram Stories il giornalista Davide Maggio, manager di Claudio, dando vita all’immancabile dibattito.
Se tutto ciò fosse vero sarebbe abbastanza surreale, perché Claudio ‘nasce’ letteralmente a Mediaset grazie al programma di Maria De Filippi, ma al Grande Fratello, che in passato ha abbracciato omosessuali dichiarati come Cristiano Malgioglio, Angelo Sanzio, Baye Dame, Kevin Lopez e Maicol Berti, vorrebbero una figura evidentemente meno maschile e più ‘esplicita’, per non dire rassicurante, nei confronti di quel pubblico televisivo a cui la macchietta non deve proprio mancare.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Credo che quando si decide se ingaggiare o meno qualcuno in un reality conti molto il cast nel suo complesso considerando come potrebbero interagire tra loro i concorrenti. Dopo l'ultimo GF nip ci andranno coi piedi di piombo (si spera).
E chi sarebbe questo qui da Grande Fratello Vip??? Il solito tatuato nullafacente come tutti i suoi simili...
Non'è che con quattro tatuaggi diventi un camallo di Genova...vorrei proprio sentire come parla...sicuramente sembrera' Platinette ! Mi viene da ridere quando vedo i "leather" muscolosi, tatuati , baffi (proprio come l'esemplare in foto)...peccato che appena aprono la bocca, sembrano oche starnazzanti quando si azzuffano per il mangime.