Deriso da alcuni suoi compagni, stella dei social e protagonista assoluto negli sfottò targati Gialappa’s Band, Cristiano Malgioglio è indubbiamente la ‘diva’ di questa 2° edizione del Grande Fratello Vip. Tanto nel bene quanto nel male è lui a catalizzare l’attenzione, a far ridere i coinquilini, a provocare discussioni.
73 anni ad aprile, il paroliere è sempre stato particolarmente abbottonato nei confronti della propria privata, per poi sciogliersi proprio all’interno della Casa. Cristiano ha infatti confessato di avere un ‘compagno’.
“Ho una storia che dura quasi da 12 anni”. “L’uomo della mia vita”.
Costui vive a Dublino e ha 35 anni. Malgioglio ha svelato ai compagni d’avventure come e dove l’ha conosciuto, nel lontano 2005. In un supermercato. Cristiano era in Germania con 5 amici e stava cercando dello yogurt, quando si è letteralmente scontrato con questo ragazzo poco più che 20enne. Insultato in tedesco per l’impatto, Malgioglio è rimasto ipnotizzato dalla sua bellezza.
“Vado dai miei amici e gli racconto tutto. Gli dico ‘Ho visto un ragazzo bellissimo’ e ogni sera, da quel momento, siamo andati in tutti i pub per cercarlo”.
Il destino ha voluto che la sera prima di partire Cristiano sia riuscito a scovarlo, con un approccio inizialmente reso ancor più complicato dall’ostacolo della lingua, perché Malgioglio non parla tedesco e capisce poco l’inglese. Eppure il cantante non ha avuto dubbi, dinanzi a quel colpo di fulmine. “Ho detto ai miei amici ‘Voi partite, io rimango qui‘. 12 anni dopo, parole sue, la storia prosegue.
© Riproduzione Riservata
Coraggio singles, se c’è riuscito Malgioglio…
In Germania? Perché non a Melbourne in Australia?
da competente nel settore e psicologico e di “movimento” il suo coming-out (superfluo e mellifluo) non è utile a nessuno dei gay di oggi, forse è un buon gossip da rotocalco… niente più di questo… niente piùùùù! Provo una triste tenerezza x questo piccolo (grande – di età di sicuro) uOmO. leggi: http://www.gay.it/wellness/news/coming-out-a-70-anni