Home / Serie Tv / Grey’s Anatomy: nella nuova serie in arrivo il primo chirurgo gay

Grey’s Anatomy: nella nuova serie in arrivo il primo chirurgo gay

A interpretarlo sarà l’attore e modello italo-coreano Alex Landi.

Grey's Anatomy: nella nuova serie in arrivo il primo chirurgo gay - alexlandi - Gay.it
< 1 min. di lettura

L’attore e modello italo-coreano Alex Landi è ufficialmente entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy 15. E si tratta di una vera e propria svolta per la serie tv ABC: Landi sarà infatti il dottor Nico Kim, il primo chirurgo gay nella storia del Seattle Grace Hospital.

Come dichiarato da TVLine, il personaggio avrà un suo arco narrativo ma non sono emersi ulteriori dettagli sulla sua storia né si sa a quanti episodi prenderà parte. Alex Landi è un esordiente: newyorkese, studi al prestigioso Lee Strasberg Theatre and Film Institute, è apparso in ruoli marginali in un paio di puntate di Bull e Childlike.

Già modello per Calvin Klein, Alex Landi ha viaggiato molto in Asia per seguire una delle sue passioni: le arti marziali. In cantiere ha anche il cortometraggio Broken Land, scritto da Tom Castelazo e diretto da Sheldon Chau, nel quale recita con i due protagonisti Ethan Peck e Charlotte Taschen. Il cortometraggio sarà un viaggio dietro le quinte del mondo dell’arte di Bushwick, anni fa ghetto complicato di Brooklyn e oggi uno tra i quartieri più interessanti del mondo.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy arriverà negli Stati Uniti il 27 settembre. La prima puntata sarà un episodio speciale di due ore e sarà incentrata sul viaggio di nozze di Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers), moglie e marito nel finale della Season 14.

In Italia, Grey’s Anatomy 15 arriverà in prima assoluta il 29 ottobre su FoxLife.

Photo credit immagine di copertina: AP

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !