Manca sempre meno all’uscita della 3a stagione di Heartstopper, dal 3 ottobre su Netflix e per la prima volta orientata verso il sesso. Se nelle prime due stagioni Charlie e Nick non sono mai andati oltre dolci e teneri baci, con la stagione 3 le cose cambieranno.
Sia Joe Locke che Kit Connor avevano anticipato l’imminente svolta, ma quest’ultimo è stato ora più dettagliato nel corso di un’intervista al Sunday Times.
“Abbiamo fatto dei piccoli passi”. “Nella prima stagione il coordinatore dell’intimità era lì per assicurarsi che fossimo a nostro agio nel tenerci la mano. E ora stiamo girando scene di sesso”. “Abbiamo girato un sacco di scene. In realtà non è finito molto nello show. Ma abbiamo girato scene di sesso per circa sette ore!”.
Recentemente intervistato da Variety, Joe Locke aveva ribadito come la nuova stagione fosse “incentrata sul sesso“. A darne conferma anche la creatrice di Heartstopper, Alice Oseman. “Salute mentale, sesso, ambizioni universitarie e altro: Nick, Charlie e gli adolescenti di Heartstopper stanno crescendo, imparando di più su se stessi e gli uni sugli altri e sperimentando nuovi desideri, nuove paure e nuove gioie mentre si avvicinano all’età adulta“.
La 4a stagione di Heartstopper, ancora non ufficializzata da Netflix, sarà anche l’ultima. Nella 3a farà il suo esordio in qualità di guest star Jonathan Bailey, mentre a non esserci sarà Olivia Colman. In questa stagione Charlie vorrebbe dichiararsi a Nick, che a sua volta ha una cosa importante da dirgli. Con la fine delle vacanze estive e il passare dei mesi, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico si presenterà con le sue gioie e le sue sfide. Mentre si conoscono meglio, affrontano relazioni, organizzano feste e iniziano a pensare alla scelta dell’università, tutti devono imparare a contare sulle persone che amano quando la vita non va come previsto.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.