Tremate, tremate, le streghe più indimenticabili del cinema sono pronte a tornare sullo schermo: Hocus Pocus 2 è realtà e potete averne il primo assaggio. Walt Disney Studios ha rilasciato il primo teaser trailer, mostrando un nuovo giovanissimo cast affiancato dall’iconico trio del 1993: per al gioia dei fan, Bette Midler, Sarah Jessica Parker, e Kathy Najimy – rispettivamente le tre sorelle Mary, Sarah, e Wininfred – verranno a stregarci il 30 Settembre 2022 su Disney+, appena in tempo per la stagione di Halloween.
We’re back, Witches. 🧹
Hocus Pocus 2, an Original movie event, streaming September 30 on @DisneyPlus. #HocusPocus2 pic.twitter.com/I13z918Oxl
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) June 28, 2022
Nel secondo capitolo Kenny Ortega passa la parola alla narratrice Anne Fletcher, immergendoci in una storia ambientata ai giorni nostri con tre studentesse che all’alba dei loro sedici anni risvegliano – ancora una volta – le sorelle Sanderson. Tra le chicche del nuovo film, non mancherà la versione drag delle tre streghe, interpretate rispettivamente da Ginger Minj, Kahmora Hall e Kornbread, tre star di Drag Race. Al nuovo cast si aggiungono Hannah Waddingham (Ted Lasso), Tony Hale (che sarà rispettivamente sia il sindaco che un nuovo villain), Sam Richardson e Doug Jones. Tornerà Doug Jones nel ruolo dell’ex fidanzato zombie di Wininfred, ma non rivedremo Jason Marsden – voce del gatto nero Thackery Binx – e Thora Birch – attrice che ha interpretato la piccola Dani nel primo film.
La reazione sui social è stata delle più positive, tra effetto nostalgia e fan increduli. Walt Disney Studios ha anche rilasciato il poster ufficiale del film, accompagnato dall’irriverente tagline: “We’re back, witches”.
© Riproduzione Riservata