HUB: NUOVE CONNESSIONI

Riapre la più grande discoteca gay del centro Italia. Dal 1° ottobre a Lucca musica e divertimento in un locale che può contenere anche 2000 persone. Immaginate come è facile fare amicizia…

HUB: NUOVE CONNESSIONI - hub inv06 - Gay.it
3 min. di lettura

LUCCA – “Cosa ho trovato all’Hub? Un ambiente in cui è facile fare amicizia e della buona musica. Ma quello che mi piace di più è l’animazione di Regina Miami e Markesa”. Così Nemesis84, 21enne di Firenze, commenta la riapertura della più grande discoteca gay della Toscana, che sabato 1° ottobre inaugura la nuova stagione.

HUB: NUOVE CONNESSIONI - hub inv03 - Gay.it

Lo staff dell’Hub annuncia grossi cambiamenti dal punto di vista “architettonico”: «la pista centrale resta il punto focale – ci anticipa Enrico, responsabile comunicazione del locale – e avremo, come l’anno scorso, una pista house nell’area hot prima dei bagni. Per l’inaugurazione ci saranno alcuni eventi speciali: l’area hot avrà musica chill out, mentre sarà prevista una pista house nel giardino».
Enrico, Daniele – vocalist – e il resto dello staff annunciano anche altre importanti novità per la stagione 2005/2006. Scompare la pista house al livello superiore: questa sarà collegata con la pista principale da una grande finestra panoramica dalla quale poter vedere tutto ciò che accade al di là del vetro.

HUB: NUOVE CONNESSIONI - hub inv04 - Gay.it

La musica sarà la stessa ma a un livello più basso per consentire a chi lo desidera di fare quattro chiacchiere in tranquillità.
Perché, diciamocelo, uno dei punti forti dell’Hub è la possibilità di fare nuove amicizie. Una caratteristica che gli organizzatori hanno cercato di sviluppare, pensando anche ai maschietti più malandrini che da quest’anno avranno a disposizione per il loro incontri anche un’area labirinto…

HUB: NUOVE CONNESSIONI - hub inv07 - Gay.it

D’altra parte l’Hub è una disco gay capace di accogliere anche duemila persone a sera: ragazzi e ragazze dalla Toscana, Umbria, Emilia Romagna e anche da più lontano si danno appuntamento qui il sabato sera. Per chi viene da fuori è anche prevista una speciale offerta chiamata “Il Mare d’Inverno” che comprende due notti in B&B a Torre del Lago, drink al Mama e al Priscilla, la cena e l’ingresso all’HUB a partire da soli 79 euro (per informazioni www.friendlyversilia.it).

HUB: NUOVE CONNESSIONI - hub inv02 - Gay.it

A garantire la qualità dell’animazione ci saranno ancora Regina Miami e Markesa, la coppia d’oro che dalla terrazza del Mama Mia a Torre del Lago ha lanciato un nuovo modo di divertirsi e di condurre la serata. Accanto alla parrucca azzurra e alle minigonne vertiginose delle due mitiche Drag Queen ci sarà Daniele, il vocalist che ha surriscaldato le serate dell’H2O, la versione estiva dell’Hub. Completa il quadro Tommy che cura allestimenti e regia.

HUB: NUOVE CONNESSIONI - hub inv01 - Gay.it

Tutto lo staff però cambierà una volta al mese, perché l’Hub è anche “scambismo”! Non pensate a scabrosi intrecci erotici (anche se magari ci saranno anche quelli): la notizia è che sono previsti scambi artistici con alcune delle principali discoteche d’Italia e non solo. Nuova animazione, dj e allestimenti originali per un sabato notte diverso.
Qualche parola sulla programmazione: ogni serata seguirà le tracce di film che hanno fatto la storia del cinema. Si parte l’8 ottobre con The Aviator, per proseguire nelle settimane successive con Sister Act e Il Fantastico Mondo di Amelie. Lunedì 31 ottobre, notte di Halloween all’insegna del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter.

HUB: NUOVE CONNESSIONI - hub inv05 - Gay.it

Le porte dell’Hub si apriranno ogni sabato sera alle 23 con il Lounge Bar e da mezzanotte per la disco. L’ingresso in lista ridotto entro l’una è di 10 euro, fuori lista con tessera Arcigay o Friendly Versilia Card 12 euro, intero 15 euro (tutti compresa la consumazione). Per info e liste www.hub.fm.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Toscana.

di Alessandro Federici

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood: "Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi"

Mahmood: “Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi”

Musica - Emanuele Corbo 22.5.24
L'artista marziale Bryce Mitchell istruirà suo figlio a casa perché "a scuola diventerebbe gay" (VIDEO) - Bryce Mitchell - Gay.it

L’artista marziale Bryce Mitchell istruirà suo figlio a casa perché “a scuola diventerebbe gay” (VIDEO)

Corpi - Redazione 24.5.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24
Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe - cover wp - Gay.it

Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe

News - Lorenzo Ottanelli 20.5.24
Cannes 2024, Vivre, Mourir, Renaitre è il nuovo film queer di Gaël Morel con Victor Belmondo e Théo Christine (VIDEO) - Cannes 2024 Vivre Mourir Renaitre 3 - Gay.it

Cannes 2024, Vivre, Mourir, Renaitre è il nuovo film queer di Gaël Morel con Victor Belmondo e Théo Christine (VIDEO)

Cinema - Redazione 22.5.24
Paola e Chiara singolo estivo Festa totale

Paola e Chiara, arriva il singolo “Festa totale”: “Il nostro grido d’amore forte e libero”

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24

Continua a leggere