Si chiamano Indigo Face e sono una band pop-alternativa indipendente quasi del tutto italiana, anche se abitano a Londra da 7 anni.
Mariachiara (voce) e Andrea (batteria) sono nostri connazionali, mentre Max (tastiere/chitarra) è francese e Ray (basso) viene dalla Svizzera italiana. I quattro giovani, influenzati da Pop, Funk, EDM e Synth Pop, hanno appena pubblicato un singolo, A Rose Is A Rose, con video che celebra l’unicità e della bellezza di ognuno, con particolare attenzione alla comunità LGBTQ. Per lo più sconosciuti in Italia, gli Indigo Face sono finiti sul sito di Gay Times proprio grazie a questa canzone.
“In un mondo che ci dice di essere come tutti gli altri sin dalla più tenera età, celebrare la propria unicità è un atto di coraggio. Con la nostra canzone vogliamo incoraggiare tutti a essere il proprio unico e bellissimo sè”,ha rivelato la band a Gay Times. Andrea Di Giovanni, artista che compare nel video, ha concluso: “La canzone parla di questioni di genere e di quanto meravigliosamente sia diversa la nostra comunità”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.