L’undicesima edizione de l’Isola Dei Famosi (seconda ad andare in onda su Canale 5) è partita ieri sera ed è tornata anche Playa Desnuda, questa volta col nome di Isla Desnuda, e ci sono già stati i primi nudi integrali contro i quali la censura non ha potuto fare nulla.
Enzo Salvi, attore comico romano, ha dovuto raccattare tutte le stuoie nudo e, prima di salire sulla barca per rientrare a Cayo Paloma, ha rivelato le sue grazie nella foga di finire in tempo. Stessa cosa per il pugile Giacobbe Fragomeni che, per un problema d’inquadratura, è stato beccato completamente nudo! Sarebbe troppo auspicare in “incidenti” simili a Jonas Berami e Andrea Preti?
Il web, comunque, si è scatenato nei modi più divertenti, notando che, effettivamente, in entrambi i casi, non si è notata tutta questa sostanza, per così dire. Leggete i tweets più divertenti:#ISOLA Tweets
Diciamo che, per riassumere, questa è la gif più rappresentativa per entrambi gli “eventi”.
Io quando vedo Enzo Salvi senza maglietta!#isola pic.twitter.com/EgzQG7Ynhy
— Il Sognivendolo (@sognivendolo) March 9, 2016
Una serata che, anche per gli amanti del genere, è stata davvero ad altissimi livelli di trash “epici” come queste famigerate nudità, il vestito “tutto tagli” di Alessia Marcuzzi, i momenti “Charlie’s Angels” (un po’ imbarazzanti) delle tre ragazze in Isla Desnuda (Paola Caruso, Patricia Contreras e Gracia De Torres) e, ovviamente, le gaffes di Mara Venier, sempre più esilarante.
Vera vincintrice della serata? Simona Ventura come concorrente. Gran plebiscito per lei.
Appuntamento con l’Isola Dei Famosi, dalla prossima settimana, sarà il Lunedi sera.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.