Home / News / James Franco, Neil Patrick Harris e tantissime altre star unite contro Donald Trump: “Votate per fare la differenza!”

James Franco, Neil Patrick Harris e tantissime altre star unite contro Donald Trump: “Votate per fare la differenza!”

Anche Robert Downey Jr, Julianne Moore e Mark Ruffalo protagonisti dello spot contro Donald Trump.

< 1 min. di lettura

Lo spot, ideato da Joss Whedon, regista di Avengers e Buffy – l’ammazzavampiri, vede la partecipazione di decine di attori e attrici. Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Martin Sheen invitano gli elettori a partecipare a questa importante elezione: “Solo se il motivo è veramente importante vedi così tanta gente famosa lavorare assieme”.

Un negazionista dei problemi ecologici, sociali e relativi al razzismo che può danneggiare per sempre il nostro tessuto sociale. Pensaci“, dicono le star in coro. “Vogliamo davvero dare armi nucleari a un uomo la cui caratteristica è prima sparare prima e poi parlare? Possiamo finire questo incubo prima che inizi. Il tuo voto conta“. Mark Ruffalo promette di spogliarsi nudo nel prossimo film se Trump viene fermato, con Robert Downey jr che sottolinea: “Mark tirerà fuori il pisello”.
Uno spot per svegliare dall’apatia gente che non crede più nell’importanza di votare, o che è cinica riguardo ai cambiamenti. Anche se il cambiamento riguarda un candidato che viene soprannominato “Muppet Hitler“.
© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !