Dopo la deludente esperienza all’Isola dei Famosi 2023, durata a malapena cinque minuti di orologio, il modello cileno Jhonatan Mujica è pronto per buttarsi in una nuova avventura che porta il nome di Tierra Brava.
Il 27enne, infatti, sarà un concorrente ufficiale del nuovo reality show dell’emittente televisiva nazionale cilena Canal 13, pronto a portare sul piccolo schermo non solo la sua straordinaria bellezza ma anche la sua storia, che non sempre è stata semplice come invece si potrebbe pensare.
Jhonatan Mujica: la sua storia
Nato in Cile nel 1996, Jhonatan Mujica è cresciuto tra il suo Paese d’origine e il Venezuela, prima di approdare in Italia dove ha portato avanti il proprio sogno di diventare un modello, collaborando con brand molto importanti come Dolce e Gabbana e Armani, e arrivando a calcare anche alcune tra le passerelle più prestigiose del mondo intero.
La sua carriera come modello, infatti, è iniziata quando aveva appena 20 anni a Buenos Aires, in Argentina. A quei tempi, Jhonatan Mujica era un personal trainer che studiava medicina salvo poi rendersi conto, come dichiarato da egli stesso, che quella non era la vita che voleva: “Stavo studiando medicina ma avevo capito che non era per me, io volevo la vida loca e quella del modello è una vita fantastica”.
Egli negli anni è riuscito a conquistare anche una buona fetta della comunità LGBTQI+ perché si è spesso battuto per le battaglie contro l’omotransfobia. Sui suoi social, infatti, è facile imbattersi in caption come queste: “Fan***o gli haters!! Non riesco a credere che l’omofobia si mantiene forte in questi giorni. VIVI E LASCIA VIVERE“.
Oltre alla sua carriera come modello, però, Jhonatan Mujica può vantare anche un discreto successo sui social dove attualmente conta più di 40 mila follower.
Qui egli ama condividere con i suoi fan la sua passione per la moda ma anche il dietro le quinte del suo lavoro e dalla sua vita privata, unita a degli scatti decisamente provocanti che di tanto in tanto appaiono sul suo feed o nelle storie.
Visualizza questo post su Instagram
Jhonatan Mujica: la nuova avventura come concorrente di “Tierra Brava“
A partire dal 1° ottobre Jhonatan Mujica sarà un concorrente ufficiale dell’inedito reality show “Tierra Brava“.
Ma di cosa si tratta? “Tierra Brava” prevede la partecipazione di sedici persone, divise in 8 uomini e 8 donne, vip e sconosciuti, provenienti dal Cile ma anche da Paesi stranieri, che dovranno convivere per alcuni mesi all’interno di una sorta di fattoria che sarà divisa in due parti: da un lato ci sarà una zona moderna, confortevole e lussuosa; dall’altro, invece, sarà rustica e piena di insidie.
L’obiettivo dei concorrenti sarà quello di coltivare i campi e di riuscire a sopravvivere con ciò che riusciranno a produrre da sé. Dall’esito di alcune prove, invece, dipenderà la loro permanenza nell’uno o nell’altro lato della casa.
Insomma, una naturale evoluzione dei più noti “Grande Fratello” e “La Fattoria” che siamo certi darà modo a Mujica di farsi apprezzare non solo per i suoi addominali ma anche pe la sua personalità. Non ci resta dunque che seguirlo in questa nuova avventura in Cile per scoprire quali sorprese saprà regalarci dentro e fuori da quelle mura.
Nel frattempo a noi non resta che goderci una corposa gallery con alcuni tra gli scatti più belli tra quelli postati sui social!
© Riproduzione Riservata
Visualizza questo post su Instagram