JoJo Siwa ha ritrovato l’amore al fianco di Kylie Prew, con la 19enne ballerina, cantante, attrice e youtuber statunitense che non ne ha certamente fatto mistero nel corso di una partita di baseball al Dodger Stadium di Los Angeles. JoJo e Kylie si sono infatti dolcemente baciate, mentre erano sotto l’attento occhio della kiss cam.
Partita speciale, perché dedicata proprio al Pride Month e alla comunità LGBTQ+, con Siwa e Prew che hanno sfoggiato le rispettive maglie bianche dei Dodgers, chiamati a battere i New York Mets. Prew, per l’occasione, ha indossato una versione speciale a tema Pride dell’iconico logo dei Dodgers.
Siwa, giudice di So You Think You Can Dance, ha invece reso omaggio al Pride Month indossando un paio di calzini bianchi con la parola “gay” tra i colori dell’arcobaleno. La coppia è stata raggiunta all’evento LGBTQ+ da Gigi Gorgeous e dall’amata Nats Getty. Durante l’intervallo l’immancabile kiss cam si è concentrata sulle 4 adorabili donne che erano sedute sugli spalti, con relativi baci in diretta.
Demi Lovato, anche lei presente alla LGBTQ+ Night, ha scritto sui social, “YAAAAASSSSSS”. “Iconica“, ha commentato la YouTuber Mamrie Hart. Il mese scorso JoJo aveva confermato di essere tornata insieme a Prew, tramite alcune foto di coppia scattate a Disney World. La coppia ha ufficialmente iniziato a frequentarsi all’inizio del 2021, dopo che Siwa ha fatto coming out. All’epoca JoJo disse che Prew era la sua “migliore amica da oltre un anno“, prima di “iniziare a chiamare questo essere umano eccezionale la mia ragazza“.
Pochi mesi dopo, a novembre, la rottura, sottolineando come fosse la “persona giusta al momento sbagliato”. Ora, un po’ a sorpresa, la riconciliazione, “Se ami qualcosa lascialo andare, se ritorna…”, ha scritto Siwa il mese scorso, annunciando il ritrovato amore. Ora ufficializzato con bacio in diretta.
© Riproduzione Riservata