In America sono sopravvissute poche soap opera al momento, ma praticamente tutte hanno una gay storyline.
Tra le “primetime soap” (soap da prima serata, come potevano esserle le varie “Beverly Hills, 90210″ , “Melrose Place”, “Dawson’s Creek” e via dicendo) americane che si stanno prodigando per mettere, invece, in scena l’amore gay, c’è sicuramente da annoverare “Hit The Floor” prodotto dalla rete americana VH1. La serie è nata nel Maggio 2013 e VH1 ha appena iniziato a trasmettere gli episodi della sua terza stagione.
Di “Hit the Floor” a noi interessa particolarmente la storia fra Jude e Zero interpretati rispettavamente da Brent Antonello e Adam Senn. Nella serie Zero è un campione dei Los Angeles Devils e Jude è il suo manager sportivo. All’inizio dei loro flirt, Jude insiste a dire di essere etero mentre Zero si è sempre riconosciuto come bisessuale, ma nel proseguire della storia e delle puntate la passione li travolgerà sempre più…
Per chi volesse iniziare a seguire la serie per vedere come è iniziata e come proseguirà la storia tra Jude e Zero, eccovi una serie di videoclip per stuzzicare il vostro appetito…
Che ne pensate?
© Riproduzione Riservata