Justin Bieber ancora nudo!
Il cantante canadese più famoso del mondo è stato beccato, ancora una volta, sul web con le foto del suo pene…ma stavolta non si tratta di qualche scatto fugace e sgranato a Bora Bora mentre sta uscendo di casa…no…si tratta del suo pene in erezione!
O almeno…cosi sembra!
In queste foto, tutte di Snapchat, compaiono svariati post con le descrizioni “tempo di farsi una doccia” e “fammi *venire* dentro di te!” (probabilmente di qualche sua conversazione con qualche ragazza), col suo (bel) membro sull’attenti.
Il web si chiede se queste foto siano davvero di Justin Bieber, anche se tutti i tattoo e le varie pieghe del corpo farebbero pensare che non si tratti affatto di un fake e che possano essere realmente sue. Se andiamo poi ad analizzare il comportamento del giovane idolo delle teenager (e dei teenager gay … e anche di Fedez) nell’ultimo anno, pieno di qualsiasi bravata e azione più che discutibile, non sarebbe strano pensare che questo foto possano essere davvero sue!
Mezzo web crede sia falso, con tanto di dichiarazioni di smentita da parte del cantante, ma molti altri continuano a credere che, invece, le foto siano proprio vere e che non sia merito di Photoshop. Ripetiamo, se si trattasse di un diverso personaggio non avremmo gli stessi dubbi, ma su Justin Bieber, ora come ora, non si può davvero più sapere! Senza contare che, poi, “smentire” non significa per forza che una cosa non sia vera… (provate a pensare a quando Roberto Bolle si dichiarava Etero…)
Voi cosa ne pensate, si tratta di un fake o no?
Secondo TMZ, la testata gossippara americana più sicura di tutte, le foto sono sicuramente un fake.
Ad ogni modo, ecco a voi una gallery succulenta di Bieber in tutta la sua mascolinità.
Buona visione!
© Riproduzione Riservata