18 anni appena, Kit Connor viene da mesi definito “queerbaiter” sui social per il suo ruolo in Heartstopper, in cui interpreta un adolescente che si innamora di un compagno di classe. Da quando la serie Netflix è esplosa in streaming, in tanti hanno chiesto a Connor se fosse omosessuale, suscitando reazioni educate da parte del giovane, che ha sempre ribadito di non volersi ancora etichettare.
Nei giorni scorsi Kit è stato paparazzato mano nella mano con l’attrice Maia Reficco, scatenando reazioni scomposte. In tanti hanno accusato il 18enne di ‘incoerenza’, perché al London Pride dello scorso giugno aveva tenuto mano nella mano il collega di set Joe Locke.
Una discussione che è andata talmente oltre da convincere Connor a scappare da Twitter.
“Questa è un’app sciocca. Mi sono un po’ annoiato, cancello twitter”, ha cinguettato l’attore, che nel maggio scorso si era rifiutato di commentare i rumor legati al suo orientamento sessuale, sottolineando come “qui dentro molte persone conoscono la mia sessualità meglio di me”.
Adesso, dopo l’ennesima pioggia di accuse, la fuga definitiva. Nell’attesa Kit e Joe si ritroveranno a breve sul set per la 2a stagione di Heartstopper.
Kit Connor says he is deleting Twitter as fans accuse him of “queerbaiting” after being spotted holding hands with ‘Cuban Girl’s Guide’ co-star Maia Reficco. pic.twitter.com/QNzYXe6feY
— Pop Crave (@PopCrave) September 12, 2022
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.