Home / Serie Tv / L’APE REGINA IN CERCA DI SUCCESSO

L’APE REGINA IN CERCA DI SUCCESSO

Marina esce felice dal Grande Fratello confermando il suo stile da Ape Regina in cerca di successo. Ritrova gli amici, ma non il fidanzato Ciccio. Che importa, c’è Francesca che non vede l’ora di restare sola con lei.

L'APE REGINA IN CERCA DI SUCCESSO - marinagfr1 - Gay.it
2 min. di lettura

Nata il 21.1 1977 a Messina, alta 1.70, occhi verdi, una farfalla tatuata sulla spalla destra, studentessa di economia e commercio, genitori separati, tre

L'APE REGINA IN CERCA DI SUCCESSO - marina1 - Gay.it

sorelle e un fratello più grandi: Michela, Mariamalia, Ginevra e Giovanni. Ha due gatti: il siamese Whisky e e il persiano Nuvola. E’ in cerca del suo amore ideale. Dice che un rapporto sentimentale per essere perfetto deve stravolgerla e divertirla. Le piace la compagnia, mangiare e ridere. Non le importa nulla della politica, fuma parecchio. Adora la madre e ammira Madre Teresa di Calcutta. Guai a separarla dalla famiglia, e lo ha dimostrato. Gli amici dicono che è troppo socievole, la famiglia che è disordinata, sogna un viaggio in barca a vela, considera un vestito di Versace il bene più prezioso da lei posseduto e, cosa di questi tempi più che opportuna, odia la carne. Fin qui niente di nuovo, e allora? Allora, come si addice a un riconosciuto simbolo dello spettacolo moderno, il pubblico la ama e la odia, e la vota quasi all’unanimità per vederla fuori dalle quattro mura punitive. I media si scatenano alla ricerca della verità: L’hanno votata perché volevano godersela in tour per le trasmissioni Mediaset o perché non ne potevano più dei suoi languidi ammiccamenti? Ciccio non era in trasmissione, l’ha mollata veramente o vuole farle passare qualche brutto momento? Le prossime saranno M.Antonietta e Cristina? E dopo che faranno i tre boys imprigionati? Si sa, la galera può fare brutti scherzi!! E Rocco? Non vedrà l’ora di restare solo coi suoi amici!?

L'APE REGINA IN CERCA DI SUCCESSO - Gay.it

Una delle verità emerse durante la puntata d’esclusione di Marina è quella enunciata da Francesca che l’ha avvertita: "Ti accorgerai quanto tutto sia molto diverso fuori, stanotte la passeremo insieme in albergo e domani vedrai quante ne diranno!". Certo, detta così, più che un avvertimento, sembra una sicura promessa di cose proibite.

Ora sappiamo tutto dell’Ape Regina, tutto quello che hanno voluto farci sapere. Attendiamo quindi l’immancabile e consueto appuntamento con Playboy a completare l’opera, per vedere se il futuro sancirà che Marina è davvero una donna intelligente e moderna che avrà successo per l’aria fresca di gioventù che ha saputo trasmettere dal video,

L'APE REGINA IN CERCA DI SUCCESSO - Gay.it

oppure una giocatrice d’azzardo che ha perso per troppa disinvoltura e poco appeal.

di jaguar

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !