Home / Serie Tv / La prima coppia gay al Grande Fratello si sceglie online

La prima coppia gay al Grande Fratello si sceglie online

Si propongono per essere la prima coppia gay a entrare nella casa del Grande Fratello. Se saranno votati online potranno partecipare al reality. “Non ci siamo sentiti rappresentati da Maicol”.

La prima coppia gay al Grande Fratello si sceglie online - copipagaygfBASE - Gay.it
2 min. di lettura

La prima coppia gay al Grande Fratello si sceglie online - copipagaygfF1 - Gay.it

"Vogliamo dare un’immagine diversa da quella che ha dato Maicol lo scorso anno". E’ anche questa la motivazione con cui, Alessandro Bolpagni, 20 anni di Pavia, e Mirko Giacomin, 31 anni di Lecco, si propongono per entrare nella casa del Grande Fratello. Insieme da quasi due anni, i due giovani lombardi aspirano a diventare la prima coppia gay a partecipare al programma.

La loro candidatura è arrivata online. Da quest’anno è infatti possibile proporsi agli autori sul sito del Grande Fratello e inviare un video di presentazione. "Servono almeno 500 voti per entrare in classifica. Al primo posto c’è un ragazzo che ne ha quasi 400 mila. Sappiamo che sarà dura ma ci proviamo", spiega Alessandro. Quella nella casa potrebbe essere la loro prima convivenza: "Non abitiamo ancora insieme e sicuramente lo faremo in futuro. La cosa bizzarra è che nel frattempo potremmo diventare conviventi ma davanti alle telecamere".

La prima coppia gay al Grande Fratello si sceglie online - copipagaygfF2 - Gay.it

Del resto, anche la loro storia è iniziata su internet. "Ci siamo conosciuti su Facebook. Dopo esserci scambiati i numeri di telefono ci siamo incontrati ed è scattata la scintilla". Adesso lavorano allo stesso progetto. Dj Alessandro e vocalist Mirco, insieme si esibiscono nei locali "non solo gay – precisano – ci chiamano anche ai matrimoni". Ma c’è posto anche per il sociale. Mirco, in particolare, è il fondatore di un’associazione gay di Lecco dal nome inequivocabile: Renzo e Lucio. Alessandro lamenta comunque un passato non facile, quando a scuola i compagni di classe bulli erano determinati a rovinargli l’adolescenza. "Ho dovuto subire attacchi continui, telefonate anonime, offese, prese in giro. Alla fine capisci la stupidità di quelle persone solo quando cresci".

La prima coppia gay al Grande Fratello si sceglie online - copipagaygfF3 - Gay.it

"Maicol non è gay. Lo ha detto fin dal primo momento che avrebbe voluto cambiare sesso e che in quel corpo si sentiva imprigionato. Adesso vogliamo far vedere che il gay può essere anche il ragazzo della porta accanto". Per votare Alessandro e Mirco è sufficiente mandare un SMS al 4754750 col codice 14530. "Se qualcuno vuole conoscerci meglio può leggere la nostra scheda sul sito del programma: https://www.facebook.com/pages/Mirko-e-Alessandro-la-prima-coppia-gay-al-GF/160132764011334

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !