Lady Gaga canta divinamente “‘O Sole Mio” – VIDEO

Miss Germanotta da sempre rivendica con fierezza le sue origini italiane: che sia l’indizio di un inedito nella nostra lingua?

Stefani Joanne Angelina Germanotta ce l’ha. Su questo non avevamo più dubbi. L’ennesima dimostrazione del suo incredibile talento è questa performance di “‘O Sole Mio” al novantesimo compleanno di Tony Bennett, suo partner in crime già nel 2014 con Cheek To Cheek, l’album di cover jazz registrato insieme (che le è valso un Grammy che avrà un seguito pare nel 2017). Oltre all’iconico brano in dialetto napoletano, la popstar ha cantato insieme a Stevie Wonder varie canzoni, tra cui “I Wish” (qui per il video).

Gaga da sempre rivendica le sue origini italiane (siciliane, per la precisione): ricordate quando venne in Italia agli esordi e Simona Ventura la intervistò a “Quelli Che il Calcio“? Ecco il video qui in basso:

 

Ti suggeriamo anche  Afragola (Napoli): coppia gay si bacia al bar e viene cacciata
Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni