Lady Gaga in salsa rock? Ecco la cover e la data di uscita di “Perfect Illusion”

Niente parrucche, niente tacchi stravaganti, niente vestiti di carne ma solo la sua di carne, piena di lividi e cicatrici. Come sarà?

Lady Gaga in salsa rock? Ecco la cover e la data di uscita di "Perfect Illusion" - lady gaga perfect illusion - Gay.it
2 min. di lettura

Tirate fuori gli anfibi nazi, chiodi di pelle e canotte strappate: Lady Gaga sta per tornare – e da quel che sembra da vera rockstar.

La popstar ha pubblicato questa notte la cover del suo nuovo singolo, Perfect Illusion, confermando la data di uscita: 9 settembre. L’anteprima mondiale sarà su KiisFM alle 23 di giovedì (5 di mattina di venerdì in Italia).

Una Gaga spogliata di tutto, raw e quasi basic, che salta in mezzo al deserto al tramonto con solo un microfono e una t-shirt: niente parrucche, niente tacchi stravaganti, niente vestiti di carne ma solo la sua di carne, piena di lividi e cicatrici (guardate le sue gambe).

lady_gaga_perfect_illusion_1

L’immagine sembra provenire dal set del video (che a quanto pare è stato girato dal famoso fotografo Ruth Hogben): le altre foto pubblicate sul profilo Facebook della Germanotta sembrano confermare il mood e rivelano anche alcuni lyrics. “I don’t need eyes to see / I felt you touchin me / high like amphetamine / maybe you’re just a dream“. In una di queste (che presumibilmente proviene anch’essa dal set del video) sembra apparire Bloodpop, uno dei produttori del pezzo (gli altri, come vi avevamo anticipato, sono Mark Ronson e Kevin Parker dei Tame Impala).

lady_gaga_perfect_illusion_2

lady_gaga_perfect_illusion_3

Le radio posseggono già il singolo: secondo Parker il brano è “estasi moderna“. Gaga ha commentato: “Ogni volta che lo ascolto sento un’adrenalina incontrollabile dentro di me“. iHeartRadio, che ha ascoltato per prima il brano, aveva rivelato: “Questa canzone trova una perfetta collocazione nel repertorio di Mother Monster, è fra le sue migliori hit della dancefloor. Si tratta di uno spaccato dei momenti più belli e allo stesso tempo di quelli peggiori che si possono vivere all’interno di una relazione finita male“. Anche Luca Dondoni, famoso speaker radiofonico di RTL 102.5 da sempre hater di Gaga, ha twittato questo:

Schermata 2016-09-07 alle 11.21.23

Una dance anthem quindi o un pezzaccio rock? Lo scopriremo solo venerdì.

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24

Continua a leggere