Lady Gaga ricoverata in ospedale, annullato il concerto

Lady Gaga non sta bene, pare sia da tempo afflitta dalla fibromialgia.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Lady Gaga non sta bene, pare sia da tempo afflitta dalla fibromialgia. La popstar ha dovuto cancellare la sua partecipazione all’evento Rock in Rio, solo una settimana prima dall’uscita su Netflix del documentario su di lei, documentario in cui vengono affrontati tra l’altro anche i suoi problemi fisici ed emotivi.

Condividendo una foto dal letto dell’ospedale, Gaga ha scritto: “Brasile, sono distrutta ma non sono in condizione di tenere il concerto a Rio. Vorrei poter fare qualcosa, ma adesso devo pensare a guarire. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto. Sono stata ricoverata a causa di fortissimi dolori all’anca dovuti agli sforzi del tour. Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i migliori medici”.

Solo qualche giorno fa al Toronto Film Festival aveva detto: “Ora mi prendo una pausa. Non significa che non farò più arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questa la cosa più importante”.

Ti suggeriamo anche  La Corte Suprema del Brasile: omofobia e transfobia sono reati da condannare
Politica

DDL Zan, Carlo Calenda che ne pensa? Giorni di domande social e nessuna risposta

Il giornalista Simone Alliva pone da giorni la stessa semplice domanda all’ex ministro dello sviluppo economico, che incredibilmente fugge da una doverosa risposta.

di Federico Boni