Lady Gaga ha ufficializzato il suo ritorno per “American Horror Story” 6!
Dopo “Hotel“, la cantante che ha venduto oltre 59 milioni di singoli solo in USA farà parte anche del nuovo ciclo di episodi della serie tv antologica, di cui per ora si sa solo che sarà ambientato nel presente ma che sarà pieno di oscure (ovviamente) presenze dal passato.
Si prospetta un altro anno magico per Lady Gaga che, dopo aver vinto il Golden Globe proprio per la sua performance nella serie tv – il prestigioso Billboard Woman Of The Year 2015 – e le iconiche performance ai Golden Globers e Oscars 2016, tornerà non solo in tv ma anche con un nuovo disco di zecca, il quinto di studio, che sarà ispirato proprio alla sua esperienza in AHS! Aver recitato come protagonista nel prodotto televisivo di Ryan Murphy he le ha fatto tornare la voglia di toccare temi più profondi e sinistri anche nella sua musica, e le ha fatto tornare voglia di rituffarsi in qualcosa in cui ha creduto molto: “l’arte dell’oscurità“.
Per ingannare l’attesa su entrambi i progetti, ecco alcune delle migliori foto di Lady Gaga nel precedente ciclo di “American Horror Story“.
© Riproduzione Riservata