Lady Gaga: “Sono gay e amo il mio pubblico gay”

Non smette di far parlare di sè, Lady GaGa, protagonista, sempre più spesso di gossip e dichiarazioni ad effetto tutte mirate al mondo lgbt. Dalle pagine di una nota rivista, adesso, si dichiara gay.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Di certo non si può dire che non faccia parlare di sé, questa esuberante Lady GaGa. Ci si è nche chiesti, in pieno stile da pettegolezzo estivo, se fosse ermafrodito o no. E adesso, per mettere altra carne al fuogo è proprio lei a fare dichiararsi dalle pagine del magazine "OUT". Con una rivelazione shock, Lady GaGa ha detto: "Sono gay. La mia musica è gay. Il mio spettacolo è gay. E amo il fatto che lo sia. Amo tutti i miei fan gay". Sarà vero o è solo una mossa pubblicitaria per far parlare di sè e accattivarsi in caloroso pubblico gay di tutto il mondo?

Omofobia

Pillon, interrogazione parlamentare in difesa dell’avvocatessa che aveva detto “i gay sono malati”

Persino il consiglio dell’ordine degli avvocati di Mantova aveva preso le distanze dalla donna, che aveva scritto sui social "l’omosessualità è un disturbo psichiatrico e che chi ne è affetto non può lavorare a contatto con i minori, altrimenti questi disturbati trasmetteranno il disturbo nelle scuole".

di Federico Boni