Botta e risposta al vetriolo tra Lady Gaga e The Chainsmokers, famoso due di DJ composto da Drew Taggart e Alex Pall, molto in voga tra i giovanissimi.
Taggart aveva dichiarato alcuni giorni fa a Rolling Stone di odiare il nuovo singolo di Miss Germanotta, “Perfect Illusion“: “La canzone fa schifo. Diverse persone di talento hanno lavorato a quel pezzo, ma non funziona!”. Pall invece, cercando di rimediare al danno, aveva chiosato che “lei è assolutamente una grande artista, Jeff Koons le ha anche fatto una scultura”.
Le affermazioni non devono essere andato giù a Gaga che ieri, in concomitanza con l’uscita del singolo promozionale “A-yo“, li aveva taggati su Twitter scrivendo: “Forse questa vi piace di più“. I due avevano prontamente risposto dall’account ufficiale “Rispetto!“.
Dopo poche ore però, sull’account persona di Taggart, è apparso un tweet violentemente offensivo nei confronti della cantante: “Joanne è stata stuprata all’inferno, brutta ermafrodita“.
Il cinguettio offensivo, prontamente rimosso, sarebbe stato opera di un hacker. Infatti Taggart dopo poco ha scritto: “Calmatevi, non avrei mai twittato una cosa del genere a una delle mie amiche“.
Guys calm down my account was hacked. I would NEVER tweet anything like that to one of my friends.
— D R E W (@drewtaggart) 18 ottobre 2016
Sarà vero?
© Riproduzione Riservata