Lorella Cuccarini non è rimasta in silenzio dopo le illazioni di Heather Parisi.
Le due iconiche showgirl hanno appena concluso lo show da due serate “Nemicamatissima”, che le ha viste riunite dopo 14 anni.
Ma Heather, al termine della messa in onda del programma, ha pubblicato su proprio blog un post al vetriolo in cui dava la sua versione dei fatti (LEGGI >): “Mi sono sentita un’ospite di Lorella Cuccarini”, aveva dichiarato.
E la diretta interessata ha risposto alle accuse mentre era ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa: ecco cosa ha dichiarato.
Sì, ho letto quello che è uscito oggi: bisognerebbe parlarne con lei. Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo tolte i microfoni e siamo scoppiate in lacrime, perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì.
Catfight in arrivo…
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
peccato tanto bella quanto perfida
mi auguro che uno dei tuoi figli sia gay e ti faccia capire che l'unica famiglia possibile non è la tua idea di nucleo familiare mulino bianco, senza carie e con il cesso profumato di viakal
Mi è sempre stata antipatica questa donna. Dietro il suo sorriso cosi dolce si nasconde una vera stronza...Mai fidarsi delle apparenze.....
Pure il libro mi sembra troppo ! Ma... fare un passo indietro , ogni tanto, e , ad ognuno il suo mestiere .. no ???. Il troppo ..stroppia, da sempre.
Hai ragione Lorella è tutta colpa delle coppie gay nemiche della tua famiglia tradizionale di Scavolini
ahahaha sei troppo forte.....Si infatti......Tutta la colpa delle coppie gay che non comprano la cucina scavolini e Lory non può fare più la pubblicità. E' rimasta senza soldi ed è stata costretta a fare lo spettacolo con Parisi :)