MacGyver, una delle serie più famose ed iconiche degli anni ’80, anche grazie al suo bellissimo interprete di allora, ovvero Richard Dean Anderson. Dopo 24 anni (è finita nel 1992) se il pilot otterrà buoni risultati, la serie tv potrebbe tornare sul piccolo schermo in pianta stabile sulla rete americana CBS!
La serie originale è stata creata nel 1985 da Lee David Zlotoff e Henry Winkler (per tutti Fonzie di Happy Days) ed è composta da 7 stagioni, 139 episodi e 2 tv movies, e nei “giorni di gloria” incollava allo schermo oltre 20 milioni di americani.
Come altre serie tv (Xena, per esempio), film (Schegge di Follia, Il Club delle Prime Mogli e altri!), anche MacGyver avrà il suo remake televisivo.
Infatti è stato annunciato che il bel Lucas Till sarà il nuovo MacGyver e sarà affiancato da Joshua Boone, nel ruolo di Gunner, il migliore amico di MacGyver dai tempi del liceo e George Eads, storico volto di CSI (interpretava Nick) sarà Lincoln, un funzionario del governo. Oltre a loro, nel cast figurano anche Addison Timlin (Mickey), esperta di app dalle forti visioni politiche con una cotta per MacGyver e Michelle Krusiec nel ruolo dell’agente Croix, sorella di Lincoln, nel ramo dei servizi segreti.
Se state pensando a dove avete visto Lucas Till la risposta è nel ruolo di Alex Summers alias Havok nelle pellicole X-Men – First Class e X-Men – Days of Future Past e che presto sarà anche in X-Men: Apocalypse!
In gallery, ecco tutti i volti maschili della serie.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.