Dal trionfo sul palco del Festival di Sanremo nel 2022 alla pista dei locali di Ibiza è un attimo per Mahmood e Blanco. I due artisti si sono ritrovati sull’isola delle Baleari e hanno documentato la reunion con una breve story sui social. Tanto è bastato, però, per mandare in visibilio i fan.
Mahmood si sta godendo qualche giorno di svago tra una data e l’altra del summer tour che gli sta regalando molte soddisfazioni e persino qualche inaspettata sorpresa dagli ammiratori più piccoli. Su Instagram lo vediamo darsi alla pazza gioia con gli amici fra tramonti spettacolari, bagni in piscina e nottate in discoteca con outift sempre pazzeschi. “Ricordati di bere acqua e di smetterla di essere una tale stronza” scrive lui come didascalia al post ibizenco.
Visualizza questo post su Instagram
Grandi occhiali da sole, baffi e sigaretta in bocca, il cantante rende i follower partecipi delle sue notti brave. E quale miglior modo per smaltire i postumi se non sonnecchiando in spiaggia la mattina seguente?
Ibiza, si sa, è meta delle vacanze di tanti vip, e in questi stessi giorni sull’isola c’è anche Blanco, in cerca di divertimento dopo i recenti impegni che lo hanno visto, tra le altre cose, lanciare un nuovo singolo, Desnuda, prima tappa di un percorso sonoro inedito per lui.
I nostri sconnessi preferiti Mahmood e Blanchitobeibeee facendo fiesta insieme a Ibiza 🕺🎶🍹😃😛#mahmood #blanco #ibiza pic.twitter.com/5QhprGWpsx
— Clara (@MariaclaraPra1) August 6, 2024
Gli amici e colleghi si sono ritrovati sul dancefloor e hanno prontamente immortalato la reunion in un breve video. “Aleee” lo chiama Blanco, un cin cin e Mahmood che replica scherzosamente: “I don’t know him, bitch” prima di constatare: “Io col succo all’ananas…”. “Bellissimi, abbronzatissimi, sorridentissimi” commenta qualcuno su X, e c’è chi si spinge oltre sognando il seguito di Brividi: “Bravi Mahmood e Blanco che andate a bere insieme e mo cacciateci il nuovo singolo adesso!“. Pura utopia o legittima speranza?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.