Mahmood chiede, i fan rispondono. Nel corso di un recente concerto tenuto a Benevento il cantante è sceso dal palco e ha raggiunto la prima fila per stare più vicino al pubblico. Una folla trasversale quella che ama le canzoni del due volte vincitore del Festival di Sanremo, dai più piccoli fino ai genitori e magari anche oltre. Una giovane ammiratrice in particolare ha catturato l’attenzione dell’artista rendendosi protagonista di un momento assai tenero presto rimbalzato sui social.
La piccola ha consegnato al proprio idolo un pupazzo di Pegaso, il mitico (e mitologico) cavallo alato. “Come la tua canzone” ha spiegato lei. Incuriosito dalla risposta, Mahmood ha voluto mettere alla prova la baby fan: “E come fa?” ha domandato. Lei non si è di certo fatta trovare impreparata, e ha preso ad intonare il singolo Cocktail d’amore cantando: “Volevo le ali di Pegaso”.
I presenti si sono sciolti per la dolcezza della giovanissima ammiratrice, primo tra tutti Mahmood che non ha resistito e l’ha abbracciata a sé. Un modo per ringraziarla dell’amore incondizionato che la bimba prova per lui e per la sua musica.
Intanto continua con successo il summer tour della popstar, che nelle scorse ore è stata confermata nel cast di Power Hits Estate 2024. Sarà la sua Ra Ta Ta a vincere come canzone dell’estate? Se è questo il vostro tormentone queer della bella stagione non dimenticate di votarlo anche nel nostro sondaggio.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.