Mahathir Mohamad, Primo ministro della Malaysia dal maggio 2018, ha affermato che il suo Paese non potrà mai accettare l’omosessualità.
Frasi scioccanti che Mohamad, 93 anni all’anagrafe, ha riferito nel corso di un incontro con la Commissione per i diritti umani della Malaysia, conosciuta come Suhakam. Il suo Paese, essendo a maggioranza musulmana, avrebbe a suo dire ‘diversi valori’ rispetto ai paesi occidentali.
“In Malesia è un qualcosa che non possiamo accettare, anche se è visti come diritti umani nei paesi occidentali. Mentre su alcune cose siamo d’accordo con Suhakam, dobbiamo ricordare a Suhakam che la Malesia ha un diverso sistema di valori rispetto agli occidentali“.
Mohamad ha poi affermato che una famiglia è tale solo e soltanto se composta da una coppia eterosessuale con figli. Le associazioni LGBT della Melesia, ovviamente, sono sul piede di guerra. Negli ultimi due mesi sono cresciuti gli episodi di omofobia, di fatto appoggiata dal primo ministro. Secondo la legge malaysiana il sesso tra due uomini è “contronatura”, con i trasgressori che rischiano fino a 20 anni di galera ai sensi della Sezione 377, fortunatamente recentemente smantellata in India.
© Riproduzione Riservata
93 anni, è questione di giorni.
stessa identica cosa che ho pensato io… che carogne!!! ah ah ah
Non cambierà nulla
nulla nulla nulla
ti piacerebbe brutta cessa eh?
Sará così
Ci si può scommettere quello che si vuole
Come tutte le piagge contro natura, l’omosessualità che di esse ne è l’esempio per antonomasia, non sarà mai un traviamento accettabile da una umana società
Giulio ascolta… Sparisci merdaccia
e quindi secondo te, siccome è questione di giorni, passati questi, l’omosessualità sará accettata ?
Certo che no brutta cessa. Ma almeno ci sarà un pezzo di merda in meno. Poi rimani tu con tutti i tuoi alter ego (giulio, maga mago, maurizio rossi etc etc) ma siccome sei stupid* non fai paura a nessuno, sei solo sgradevole come la merda di cane.
Non so chi siano quelli che hai citato
Si certo. Rimani comunque un brutta cessa
Le cose brutte che si augurano agli altri spesso capitano a se stessi…
Non credo però che la possibilità di ricomprendere la pratica omosessuale nel novero dei valori di una società dipenda dalla sopravvivenza in vita di una singola persona
In nessun caso, è anche il caso di dire, la pratica omosessuale può essere accettata all’interno di un sistema umano di valori.
E’ la natura brutta cessa. Nessun brutto augurio. Rilassati.