https://www.instagram.com/p/CDL2CN9FATV/
È raro, rarissimo che Marco Carta pubblichi foto Instagram al fianco dell’amato Sirio. La prima e unica volta si era verificata nel novembre del 2019, quando l’ex vincitore di Sanremo scrisse “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”.
Passati quasi 8 mesi, Marco ha bissato, con due immagini social insieme al fidanzato. In una Carta lo bacia sulla guancia, mentre nell’altra entrambi guardano lo smartphone. “La nostra estate che comincia, sarà bellissima..E la prossima?…….. di più”, ha scritto Carta sui social con tanto di emoticon che chiede di fare silenzio, facendo presto lievitare i rumor del giorno. Che i due stiano pianificando un’unione civile per l’estate 2021?
“Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”, aveva rivelato un annetto fa Marco a Caterina Balivo. Quel momento è ormai arrivato, con tanto di unione civile da pianificare con largo anticipo?
© Riproduzione Riservata