Dopo oltre 3 anni d’amore e centinaia di foto social, Marco Carta ha rotto gli indugi. In una Roma vestita a festa per l’imminente Natale, l’ex vincitore del Festival di Sanremo si è infatti ritrovato in via Condotti con il compagno Sirio Filippo Campedelli, per la primissima volta presentato dallo stesso cantante sul proprio profilo Instagram. Mai, fino ad oggi, si era vista una foto di coppia social.
In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte.
Queste le parole di Carta, negli ultimi mesi al centro del gossip nazionale per il caso delle t-shirt rubate alla Rinascente. Caso da cui è uscito pulito, con Sirio rimasto sempre al suo fianco, anche nei momenti più difficili. “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”, aveva rivelato tempo fa Marco a Caterina Balivo, con quel giorno oggi arrivato.
#UnaFotoDiMeEDiTe, l’hastag lanciato da Carta. La prima di tante, probabilmente.
https://www.instagram.com/p/B5fxE-noxV9/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
hanno fatto bene a uscire pubblicamente adesso, che sono giovani e fighi: sono un esempio per tutti quelli che, quando hanno i riflettori addosso, preferiscono nascondersi e non dichiararsi