Home / News / Marco ‘Iconize’ Ferrero fa coming out su Faceboook: “Sono gay e fiero”

Marco ‘Iconize’ Ferrero fa coming out su Faceboook: “Sono gay e fiero”

Dopo i rumors riguardo una storia con Michela Ramazzotti, la commovente video confessione

< 1 min. di lettura

Vi ricordate le voci che circolavano fino a pochi mesi fa riguardo una storia tra il video editor Iconize e la figlia di Michelle Hunkizer, Aurora Ramazzotti?!
I due avevano immediatamente smentito tramite un video su Instagram, “siamo solo amici”, oggi ne abbiamo la conferma.

Tramite un commovente video-post su Facebook, Marco Ferrero ha infatti voluto fare coming out con i suoi 34mila followers, dichiarando:

Ciao ragazzi, sono Marco e oggi voglio aprire il mio cuore con tutti voi. Ho scelto di fare questo video per liberarmi da un peso, che in realtà non esiste perché io sono sempre stato sincero. Ma oggi voglio trovare un momento per liberarmi completamente. Io sono gay, e nonostante per me sia una cosa normalissima ho deciso di dichiararlo a tutti. Le persone sono tutte uguali, tutti abbiamo un cuore. Dedico questo video a tutte le persone che non riescono ad ammettere le proprie senzazioni. Non bisogna aver paura o vergognarsi, bisogna essere fieri di vivere le proprie sensazioni in modo trasparente. Ecco perché ho deciso di liberarmi di ogni peso e ora mi sento libero! L’amore non ha frontiere, non ha limiti, non ha colori, non ha religioni, noi possiamo amare chi vogliamo. Sicuramente molti di voi l’avevano già capito, avevano sentito delle voci, ma oggi voglio ammetterlo. Ragazzi, sono gay e sono fiero di esserlo. Amate, e cercate di comprendere le persone“.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !