Il Met Gala, è un Gala di beneficienza che raccoglie fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York City e combacia con il lancio annuale della sfilata del Costume Institute.
Gli invitati al Met Gala 2016, sempre tra i più famosi dello showbiz, devono scegliere gli abiti da indossare in base al tema scelto e per quest’anno la consegna era Manus x Machina: la moda nel tempo della tecnologia. E chi più di Lady Gaga poteva dare il meglio di sè in un campo così? Infatti è stata tra le più interessanti al Met Gala 2016 (il suo look ricorda un po’ quello del periodo The Fame ma in chiave più “sporca”, che sia un ritorno alle origini anche per la sua musica?) … ma non è stata la sola.
Sì, perchè Miss Madonna non si è fatta proprio mancare l’attenzione del flash dei fotografi, presentandosi superhot in una mise d’ispirazione bondage firmata Givenchy, misto di pizzi – veli – trasparenze – borchie e pelle nera che lasciava davvero poco all’immaginazione, con lato b completamente al vento. A completare il tutto, una tiara di diamanti in testa.
Interessanti anche gli abiti di Zayn Malik con l’attuale fidanzata Gigi Hadid, molto in stile Men in Black, Taylor Swift (bellissima), Bette Midler (che sà vagamente di Hocus Pocus futuristico), Michelle Williams, dalle super linee geometriche con scarpa rock, Nicki Minaj, Lupita, Jared Leto, Kim Kardashian e Kanye West e Solange Knowles.
Ma guardiamo tutto nella gallery! Quali sono i look che avete preferito e quelli che non vi sono piaciuti?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.