Video

New York Pride 2020, svelato il tema ufficiale – video

È tutto pronto per il NYC Pride 2020, che si terrà a fine giugno. Al grido, "Il futuro è....".

< 1 min. di lettura

Dopo l’epocale World Pride del 2019, con milioni di persone tra le strade della Grande Mela per celebrare i 50 anni di Stonewall, New York ha presentato la campagna pubblicitaria del Pride 2020, che diverrà realtà il prossimo 28 giugno.

“Il futuro è….”, recita lo slogan, che si pone l’obiettivo di rappresentare le diversità della comunità LGBTQ, onorando al contempo l’individualità di ciascuno e le prospettive nei confronti del prossimo futuro.

Un Pride comprensivo di identità, etnia, età, corpi, linguaggi e credenze religiose, collegando storie del passato, presente e futuro. David A. Correa, direttore esecutivo ad interim del New York Pride, ha dichiarato: “Il tema di quest’anno riflette la natura resiliente degli storici attivisti LGBTQIA + che hanno combattuto per le nostre libertà, e il promettente futuro della nuova generazione, in grado di guidare la battaglia per l’uguaglianza. ”

La nuova campagna presenta oltre 15 voci appartenenti alla comunità LGBTQ, tra i quali il modello Ady Del Valle, l’attivista trans Ceyenne Doroshow, il designer non conformista di genere Stephon Mendoza, la drag queen Dylan Thomas, famiglie arcobaleno e tanti altri.

Il successo della campagna dell’anno scorso è stato monumentale. L’identità visiva di quest’anno si basa su quel successo, continuando ad elevare voci e immagini dalla comunità LGBTQIA + da parte della comunità stessa“, ha affermato Eboni Munn, che guida la campagna.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24

Leggere fa bene

Transatlantic bridges: Corrado Cagli, 1938-1948

Corrado Cagli, l’artista queer che voltò le spalle al regime fascista, in mostra a New York – GALLERY

Culture - Redazione Milano 9.11.23
Cecilia Gentili Interview photographed by Oscar DIaz_

Dio e il corpo transgender, il funerale di Cecilia Gentili diventa un momento di orgoglio queer e i cattolici si indignano

Culture - Mandalina Di Biase 27.2.24