Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

I due ballerini sono più uniti che mai!

ascolta:
0:00
-
0:00
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo - Foto: Screenshot Mediaset Infinity
4 min. di lettura

L’esperienza ad Amici 23 li ha fatti conoscere e poi allontanare, e poi di nuovo tornare ad essere amici speciali.

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, dopo un breve allontanamento durante la fase Serale del programma, ora sembrerebbero essere riusciti a mettere da parte le incomprensioni e a recuperare quel bel rapporto che avevano costruito durante il loro percorso all’interno Scuola del talento più famosa d’Italia.

A svelarlo sono stati loro stessi durante l’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin dove sia Nicholas – di cui abbiamo già avuto modo di raccontarvi il percorso ad Amici – sia Giovanni si sono lasciati andare a dolci dichiarazioni l’un per l’altro.

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: la loro amicizia dopo Amici 23

Ospiti nella puntata di Verissimo di sabato 6 aprile, infatti, entrambi hanno confessato di aver fatto pace e di essere riusciti a superare tutte le burrasche che avevano condizionato la loro amicizia nella fase finale della loro esperienza nella fase Serale di Amici di Maria De Filippi.

Giovanni ha ammesso le sue colpe rivelando di aver capito di essersi comportato male nei confronti dell’amico:

«Inizio con il dire che ci siamo chiariti, più che altro essendo io abituato alla danza sportiva in gara c’era molta competizione. Lì dentro tutto quello che ho detto era dettato del momento, non ero molto lucido e l’ho detto senza nessuna cattiveria contro di lui e nemmeno pensando alle conseguenze. Mi sono fatto un esame di coscienza ed ho pensato che una frase non può rovinare il rapporto con Nicholas. Era solo preso dal momento. Gli voglio ancora più bene di prima».

Dal canto suo Nicholas, che proprio durante la sua ultima puntata del Serale aveva scritto una lettera all’amico, ha confessato a Silvia Toffanin di esserci rimasto male per alcuni sui comportamenti, dichiarando però di averci messo una pietra sopra:

«Là dentro ci sono stati parecchi momenti difficili e lui c’è sempre stato, era sempre pronto a darmi una mano ed io con lui alla fine, quindi quando è successa quella cosa io subito non riuscivo a mandarla giù. Poi durante il programma volevo restare molto concentrato su quello che dovevamo fare, con il focus sui miei obbiettivi però quando sono stato eliminato e mi hanno chiesto se volessi salutare qualcuno ho detto non posso non salutare Giò che è stato il mio compagno qua dentro e gli ho scritto questa lettera. Ci siamo sentiti per messaggio, chiamati ed adesso le cose sono come prima».

Ed effettivamente è vero! Dopo la loro ospitata a Verissimo, infatti, entrambi hanno continuato a postare foto e video in cui appaiono insieme più affiatati che mai, pronti a conquistare il mondo a passi di danza.

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo 6
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto con l’amore

Ma non finisce qui! Durante la loro chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, sia Nicholas – qui tutto quello che sappiamo di lui – sia Giovanni hanno avuto modo di raccontare il loro rapporto con l’amore e la loro attuale situazione sentimentale.

Ad aprire le danze è stato Borgogni che si è augurato di trovare presto la persona giusta:

«L’amore è certamente un bel sentimento, ma che ancora non ho affrontato, almeno dentro la scuola. Però spero presto di trovare… di trovare un qualcosa che mi faccia battere il cuore oltre alla danza. Per il momento ho trovato un sacco di amici e questo di sicuro è positivo e importante. Per ora quel tipo di sentimento è in stand by».

A seguire anche Giovanni ha detto la sua, interrompendo l’amico mentre parlava, incalzandolo con una battuta che ha immediatamente fatto sognare alcuni fan che, già durante la loro permanenza all’interno della Scuola di Amici di Maria De Filippi, ipotizzavano tra i due un’amicizia speciale:

«E poi hai me! […] Per quanto riguarda me è complicato, ci sarebbe da aprire un capitolo. Io sono entrato nella scuola che ero fidanzato, era una cosa in corso d’opera. Poi per problemi di vario genere adesso mi trovo da solo. Però più che altro in questo momento non è una mia priorità perché sono concentrato sul ballo e sul lavoro. Penso a fare più cose possibili e vendermi al meglio. ora inizia il periodo più difficile. Perché nella scuola qualsiasi cosa accada sei protetto, sei lì esposto al pubblico, ma devi studiare e seguire un percorso. Quando esci invece comincia la parte difficile. Non è finito nulla, anzi inizia tutto. Adesso devo fare vedere chi sono».

Come ricorderete, infatti, all’interno della casetta abbiamo più volte visto Nicholas e Giovanni abbracciarsi, scambiarsi gesti d’affetto e concedersi l’un l’altro a dichiarazioni importanti.

Un vero e proprio feeling fraterno che, nonostante le normali incomprensioni dovute soprattutto alle tensioni da gara, ha portato entrambi a voler proseguire questo loro rapporto anche una volta finita l’esperienza all’interno del talent show di Canale 5.

Così, in queste ultime settimane, li abbiamo visti spesso apparire insieme sui loro canali social, intenti a collezionare ricordi e a ballare insieme sulle note delle migliori hit del momento.

Insomma, la loro amicizia sembra davvero essere destinata a diventare sempre più “speciale” e a noi non resta che continuare a seguirli per scoprire quali straordinarie avventure vivranno insieme negli anni a seguire, certi che continueranno a far parlare di loro per la loro professionalità e bravura.

E chissà che presto – come da loro stessi auspicato – non possano tornare ad Amici in qualità di professionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm - Block Pass - Gay.it

Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm

Cinema - Federico Boni 17.5.24
Roccella e Meloni: "Ci sono le femmine e ci sono i maschi. No teoria gender nelle scuole. GPA disumana" - Giorgia Meloni e Eugenia Roccella - Gay.it

Roccella e Meloni: “Ci sono le femmine e ci sono i maschi. No teoria gender nelle scuole. GPA disumana”

News - Redazione 20.5.24
Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: "La risposta è l'educazione alle diversità" - INTERVISTA - riccardo vannetti - Gay.it

Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: “La risposta è l’educazione alle diversità” – INTERVISTA

News - Francesca Di Feo 17.5.24
15 persone famose che non sapevi fossero non binarie - 10 persone famose che non sapevi fossero non binarie - Gay.it

15 persone famose che non sapevi fossero non binarie

Corpi - Gio Arcuri 13.5.24
Giornata omobitransfobia Girogia Meloni

Giornata contro l’omobitransfobia, le parole di Meloni e il post propaganda di Atreju

News - Giuliano Federico 17.5.24
Nemo The Code significato e come è nata

Nemo, il magnifico testo non binario di “The Code” è nato così: ecco cosa racconta davvero

Musica - Mandalina Di Biase 13.5.24

Leggere fa bene

Andrea Gramiccia e Oscar Frau, La Caserma 2

La Caserma 2, feeling speciale tra Andrea Gramiccia e Oscar Frau: in arrivo la prima coppia gay?

Culture - Luca Diana 22.11.23
Sugo-Gate a Belve, Antonella Clerici fa il nome di Ligabue che smentisce: "Mai detta una cosa del genere" (VIDEO) - Sugo Gate a Belve Antonella Clerici fa il nome di Ligabue che smentisce - Gay.it

Sugo-Gate a Belve, Antonella Clerici fa il nome di Ligabue che smentisce: “Mai detta una cosa del genere” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Classifica terza serata, Sanremo 2024

Sanremo 2024, la top five della terza serata: Angelina Mango conquista il podio. A seguire Ghali e Amoroso

Musica - Luca Diana 9.2.24
Sanremo 2024

Amici di Maria De Filippi conquista la 74esima edizione del Festival di Sanremo

Culture - Luca Diana 26.1.24
BigMama a Sanremo 2024

Sanremo 2024, BigMama è la donna queer che ha rapito l’Ariston

Musica - Luca Diana 7.2.24
Call My Agent Italia 2, Elodie e Sabrina Impacciatore nei primi teaser trailer - Call My Agent – Italia - Gay.it

Call My Agent Italia 2, Elodie e Sabrina Impacciatore nei primi teaser trailer

Serie Tv - Redazione 2.2.24
Domenico Cuomo

Domenico Cuomo, dal piccolo al grande schermo: “La mia passione per il cinema nasce da bambino”

Cinema - Luca Diana 21.12.23
Nicholas Borgogni

Nicholas Borgogni: il suo percorso ad Amici 23

Culture - Luca Diana 30.3.24