Dopo una serie di indiscrezioni, è arrivata la conferma che non lascia più spazio ai dubbi: Cara Delevingne e Ashley Benson stanno insieme.
A mettere fine agli interrogativi dei fan dell’ex modella diventata attrice è stato uno scatto (rubato) nell’aeroporto londinese di Heathrow, nel quale si vede Cara che bacia appassionatamente Ashley. Le due si sono conosciute proprio mentre entrambe recitavano (nel film Her smell, che uscirà nei cinema nel 2019).
Ashley Benson è un’attrice nota per essere una delle protagoniste della serie tv Pretty little liars.Ha un passato da modella e, come Cara, ha preferito lasciare il mondo della moda per quello del cinema, dove ha recitato in film come 30 anni in un secondo e Springbreakers – Una vacanza da sballo. Prima di Cara, Ashley ha avuto una lunga relazione con l’ex road manager di Justin Bieber, Ryan Good, finita nel 2016.
Già a maggio, per la prima volta, erano uscite indiscrezioni sulla stampa Usa che raccontavano come tra le due attrici fosse scoppiato l’amore (erano state viste lasciare insieme il concerto di Lauryn Hill a New York). Ma a parte un paio di selfie pubblicati sull’Instagram di Ashley Benson, nessuna delle due aveva mai voluto commentare la questione.
Fino a quel momento, infatti, Cara Delevingne stava frequentando Paris Jackson, la figlia di Michael Jackson, sebbene fonti vicine alle due ragazze sostenessero fosse un flirt più che una vera e propria relazione.
“Cara e Ashley si stavano divertendo sedute al tavolino in prima fila, a ridosso della pista da ballo”, ha rivelato una fonte al sito di Entertainment tonight, raccontando di aver visto la Delevingne e la Benson durante una serata romantica in un locale di Los Angeles. “E se non erano sedute, erano in pista a ballare abbracciate e a sorridersi. Sono andate avanti così per tutta la sera”.
Il bacio in aeroporto quindi non ha fatto altro che confermare la storia d’amore. L’ex modella ha ufficializzato a modo suo la relazione postando su Instagram una serie di foto della sua festa di compleanno nelle quali per la prima volta compare anche Ashley Benson.
Per Cara è la prima relazione pubblica dopo la fine della lunga storia con la cantante St. Vincent, finita dopo un anno e mezzo (nel 2016).
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.