È scoppiata la Thomas Ceccon mania. Non solo in Italia, ma anche all’estero, tanto che pure la testata People si è interessata al campione nostrano. Tutto merito delle Olimpiadi di Parigi, che hanno acceso un riflettore sul giovane atleta, tra i protagonisti dell’edizione 2024 dei giochi. Ceccon ha messo in saccoccia un oro nei 100 metri dorso e un bronzo nella staffetta 4×100. A far parlare di lui, però, non sono soltanto le imprese in vasca.
Sul web, infatti, è impossibile non imbattersi in commenti provenienti da ogni dove che esaltano l’avvenenza e la forma fisica di Ceccon. Sarà anche per quegli addominali mostrati accidentalmente durante la cerimonia di premiazione che hanno scatenato gli ormoni di uomini e donne indistintamente.
scorrendo su instagram mi è apparso l'ennesimo reel su ceccon fatto dalle straniere, leggo i commenti e c'era pure il suo 😂 secondo me ormai si sta divertendo a vedere tutti questi video in suo onore #GIOCHIOLIMPICI #Parigi2024 #ItaliaTeam pic.twitter.com/SnIXS5MiHc
— francesca💫 (@insecuremind_) August 1, 2024
Thomas, che negli ultimi giorni è stato protagonista di uno scatto virale che lo vede dormire nel parco del villaggio olimpico, sembra tutto sommato divertito da questa attenzione nei propri confronti come dimostrano alcuni commenti che ha lasciato sotto i diversi reel e post a lui dedicati. Qualcuno, però, è andato oltre con frasi piuttosto spinte, e il nuotatore ha deciso di intervenire in prima persona.
Come riporta Novella2000, Ceccon ha provato a mettere un freno a quei sostenitori un po’ troppo esagitati. “Don’t sexualise me, please”, ha scritto il nuotatore, ovvero: “Non sessualizzarmi, per favore”. Il messaggio è chiaro: più che per i pensieri impuri che la sua immagine provoca in molte persone, è per il talento e le imprese in vasca che vorrebbe si parlasse di lui.
Thomas #Ceccon nuotatore e medaglia d’oro dell’Italia dorme per strada a Parigi a causa della situazione di disagio che si vive all’interno del Villaggio Olimpico
Dai un nome a questo video! 👇 pic.twitter.com/OGH60Xx3Nb
— Il Politico Web (@ilpolitico_web) August 4, 2024
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.