x
Home / Serie Tv / The Voice, 15enne transgender incanta l’Australia – video

The Voice, 15enne transgender incanta l’Australia – video

Il giovane Oliver Cuthbert ha cantato Firestone di Conrad Sewell, conquistando il giudice Boy George.

< 1 min. di lettura

Se in Italia proprio questa sera prenderanno vita le Battle, su Rai 2, in Australia il talent The Voice è ancora alla sua prima fase, che vede i quattro ‘giudici’ dover giudicare un cantante solo e soltanto dalla voce. ‘Al buio’, senza poterli guardare in volto.

Ebbene Oliver Cuthbert, 15 anni appena, ha incantato l’Australia intera e i quattro giudici Guy Sebastian, Delta Goodrem, Boy George e Kelly Rowland con la propria voce, che ha intonato Firestone di Conrad Sewell. A girarsi sono stati Goodrem e George, con i genitori dell’adolescente entusiasti. Oliver ha raccontato la sua storia di giovane transgender FtM, nato uomo nel corpo di donna, con la fase testosteronica iniziata lo scorso anno, al fianco di un padre e di una madre che non gli hanno mai fatto mancare il proprio sostegno.

Anche per questo motivo, in quanto membro della comunità LGBT*, Cuthbert ha scelto Boy George, in quanto più ‘allineato’ ai suoi valori. “Volevo davvero lavorare con lui, imparare da qualcuno come lui“. Detto, fatto.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !