Oskar Arngarden, il sexy prete svedese star del crossfit – le foto

Ha 35 anni ed è prete da 8 il bellissimo svedese Oskar Arngarden, nuova star dei social.

Può un prete avere quasi 20.000 follower Instagram, migliaia di like e commenti entusiastici di persone estasiate? Assolutamente sì, se ti chiami Oskar Arngarden, hai 35 anni, sei svedese, biondo e super atletico. Incredibile ma vero, Oskar è un prete luterano della Chiesa di Svezia, con tatuaggi a tema religioso e muscoli ben oliati che esplodono su Instagram tra decine di scatti e video.

Prete dall’età di 27 anni, tra una messa e l’altra Arngarden è anche istruttore in una palestra in cui si pratica crossfit. Decine le foto e i video che ci mostrano Oskar sudare e faticare in palestra, con fan impazziti e a tratti interdetti.

Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo parole come ‘grazie’, ‘scusa’ e ‘aiuto’. Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita mi insegna a combattere ogni giorno.

Chi non andrebbe a messa con uno come Oskar?

Ti suggeriamo anche  Pedofilia e omosessualità: la Chiesa si divide in due pensieri
Attualità

Omofobia, Pillon attacca la legge: “liberticida, orwelliana, con psicopolizia che vigilerà sul pensiero dei cittadini”

Il senatore leghista è tornato ad attaccare la nostra comunità, disegnando i lineamenti di un futuro catastrofico e distopico a causa della legge contro l'omobitranslesbofobia.

di Federico Boni