Una mamma ha portato a Reddit la storia del coming out di suo figlio, da lei abbondantemente ‘accettato’ ma dal padre rifiutato. La donna ha realizzato un account ad hoc, CountryMommaLynn, per raccontare quanto capitato nella sua famiglia.
Ho bisogno di sfogarmi e non sono sicura dove altro andare. Mio figlio, 15 anni, ha ieri fatto coming out dichiarando di essere gay e mio marito lo ha cacciato di casa mentre io ero al lavoro! Ho ricevuto una telefonata in preda al panico dal mio bambino. Ero a dir poco incazzata.
A quel punto la signora Lynn ha lasciato il lavoro e si è precipitata a casa, dove ha trovato suo figlio sul marciapiede, con i vestiti buttati sul prato. Entrata nella propria abitazione, ha travolto il marito.
Ho detto a quel bastardo che se non può essere un uomo e sostenere suo figlio, allora può baciarmi il culo e trovare qualcun altro per pagare i suoi conti.
Mamma Lynn è poi andata in albergo con il figlio, lasciando la casa all’uomo. Ma solo per pochi giorni. “Il figlio di putt*na se ne andrà tra pochi giorni, così mio figlio potrà tornare a casa sua”. Sulla strada verso l’hotel, la donna ha scoperto che il figlio 15enne aveva anche un fidanzatino, poi conosciuto tramite FaceTime. Prima di cancellare il proprio profilo, Lynn ha aggiornato gli utenti, annunciando di aver definitivamente cacciato di casa suo marito. “L’ho chiamato al telefono e gli ho gentilmente ricordato chi paga le bollette. Mi ha chiesto di incontrarci di persona, ma non mi fido di lui, quindi mi sono portata dietro la mia adorabile mazza da basevall mimetica, nel caso in cui le cose dovessero finire male”.
Ma la mazza non è fortunatamente servita. Mark ha lasciato l’abitazione, e “ora io e mio figlio abbiamo un sacco di spazio extra!”.
© Riproduzione Riservata