La celebre rivista People ha pubblicato il suo numero annuale con la lista dei “Sexiest Men Alive” (gli uomini più sexy del mondo) e, a sorpresa, compaiono anche la coppia gay sposata diventata famosa per la pubblicità gay della Campbell’s Soup, Larry Sullivan e il marito David Monahan.
La Campbell’s Soup è tra i prodotti americani più famosi in assoluto, spesso anche come immagine “vintage” d’impatto popolare (la ricordiamo nella pop art, nella sigla di Desperate Housewives ecc) e con la sua influenza ha deciso di fare un passo importante per la comunità LGBT: dedicare loro la campagna #RealRealLife e la pubblicità portante.
A seguito della “nomination” di People, Larry Sullivan e il marito David Monahan si dichiarano assolutamente lusingati dallae, a riguardo del successo incredibile avuto dallo spot della Campbell’s Soup, Larry Sullivan (in cui compare anche il loro vero figlio, Connor, di 3 anni) dice (traduco per voi):
Non avevamo capito quanto questa pubblicità potesse effettivamente diventare virale. Nessuno di noi è mai salito sul treno del “Sono un’attivista gay“, e non crediamo di esserlo tutt’ora, alla fine abbiamo semplicemente recitato ciò che siamo, abbiamo vissuto una parte della nostra vita. Ma è capitato che lo spot sia andato cosi bene da aver raggiunto un numero incredibile di salotti, del tipo più disparato di persone, anche di quel tipo di persone che normalmente non ci farebbero neanche entrare in casa loro … che qui non hanno avuto altra scelta. Siamo però davvero felici di essere quella coppia “esempio” del fatto che la famiglia non sia a senso unico, ma in più forme.
Questa è la vera, vera, vita.
Rivediamo lo spot e, in gallery, un pò di foto di questi sexy papà gay.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.