Tempo d’autunno, tempo di cambiare fragranza sulla nostra pelle. Addio o, meglio arrivederci, a profumi estivi con note fresche al cocco, lime e tropical. La nuova stagione impone essenze più corpose e avvolgenti con note di sandalo, cannella, tabacco, oud, ambra e muschio. Con un tocco di arancia e vaniglia.
Creazioni sontuose, fatte per sedurre i vostri sensi e di chi vi sta accanto. È un lui o una lei? O entrambi? No problem. I profumi top di questo autunno sono formulazioni no gender, pensate per essere una fusione perfetta tra il maschile e il femminile, abbattendo così la classica distinzione tra profumi per uomo e per donna. Non ha senso privare un naso, di qualunque gender sia, di un’essenza a lui congeniale nel subconscio e a livello emozionale. La messa al bando di anacronistiche etichette ci ricorda che un profumo racconta molto di noi. Per questo abbiamo bisogno di scegliere in base alla nostra identità di genere, soprattutto quando si è gender fluid.
Quindi se è vero che non si è mai vestiti del tutto senza un profumo, ricordate che gli abiti migliori sono quelli che sembrano esserci stati cuciti addosso e siccome è autunno ed è tempo di rinnovare il nostro guardaroba, non resta che cercare, tra le tantissime proposte della profumeria no gender, la vostra fragranza “su misura”.
di Sandra Rondini
https://www.instagram.com/p/BfQvExBFD6M/
https://www.instagram.com/p/BtyfvY5ApA1/
https://www.instagram.com/p/BzQXFHmASBF/
https://www.instagram.com/p/BvJu-CBAZb6/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.