Classe 1983. Ha profondi occhi azzurri, sorriso contagiante ed è bello tanto da mozzare il fiato. Lui è Rick Cosnett, attore americano di 36 anni, molto celebre nella comunità delle serie tv. Ha preso parte a produzioni come The Vampire Diaries, in cui ha interpretato il professor Wesley Maxfield, ma il successo è arrivato quando nel 2014 è apparso nella prima stagione di The Flash, nel ruolo del detective Eddie Thawne e compagno di Iris West. Un ingaggio che ricopre solo per una stagione. Approda poi in Quantico dividendo lo schermo con la bellissima Priyanka Copra nel suo primo ruolo da co-protagonista. Seppur ha preso parte in appena 9 episodi dello show, ha interpretato un analista dichiaratamente gay. Qualche ora fa sui social il suo nome è balzato come una scheggia impazzita.
Rick Cosnett con un po’ di timidezza, in un video postato sul suo profilo instagram, è uscito allo scoperto rivelando la sua omosessualità, di cui nessuno aveva mai spifferato alcun tipo di sospetto. Un coming out a sorpresa, ma che di fatti non spaventa più nessuno. ‘Voglio vivere la mia vita’, afferma l’attore.
Nel breve video, il gesto di Rick Cosnett viene elogiato dai fan e da diversi colleghi con cui ha collaborato in passato.
Ho promesso a me stesso di vivere nella verità ogni giorno. E a volte è una cosa difficile da fare quando hai un problema che non riesci ad affrontare, e non riesci a rispondere a tutte quelle domande che ti porti dentro fin dall’infanzia. Problemi che sono imposti dalla società e dalla vita stessa. Sono sicuro che molti di voi lo sospettavano già, ma ora non importa. Sono gay e volevo che tutti lo sapessero.
https://www.instagram.com/p/B8hnrZXJGhy/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.