“Antes Que El Mundo Se Acabe“. Prima che il mondo finisca. Questo il titolo della nuova canzone di Residente, musicista portoricano che ha sfruttato la pandemia e le restrizioni per scrivere il suo nuovo singolo, uscito ieri. Oltre all’emozionante testo della canzone, anche il video merita di essere visto: è una raccolta di 113 baci da parte di coppie proveniente da nazione diverse e di qualunque tipologia.
C’è il bacio tra Lionel Messi con la moglie Antonela e Ricky Martin con suo marito Jwan Yosef, oltre a un’infinta lista di altre star e persone non celebri. Dal Portorico alla Nigeria, Resident ha chiesto il contributo per questo video a livello globale, per riuscire a coprire tutti i continenti.
Resident al momento si trova a Puerto Rico, e sta lavorando al secondo album da solista. Ultimamente, è diventato celebre per il suo attivismo tramite i social, che ha sfruttato per spiegare come i paesi dell’America Latina affrontano la pandemia da Coronavirus. Oltre a questo video, ha fatto moltissimi live con dei politici locali.
Il bacio di Ricky Martin al marito nel video di Resident
Anche Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno accettato l’invito di Resident, registrando un breve video del loro bacio, dalla loro casa di Los Angeles. Il video del bacio era accompagnato dalle parole: “Qui è rappresentato PuertoRico e Syria! Fratello, grazie per averci reso parte del messaggio. Che bella canzone!
© Riproduzione Riservata