"Secondo la NASA, l’Everest e il #piqueton sono gli unici oggetti chiaramente distinguibili dallo spazio", dice un utente su Twitter. Difficilmente i dizionari spagnoli del prossimo anno ignoreranno questo neologismo. Il piquetòn è la parola del momento nella penisola iberica. Non si parla che del piquetòn. Il piquetòn è… l’erezione di Gerard Piqué.
Il difensore del Barcellona è stato infatti paparazzato, sembrerebbe proprio, in un momento di "felicità" la cui dimostrazione capeggia sulla copertina della rivista Cuore, una sorta di "Cioè" spagnolo. Il tabloid non esita a chiedersi con una freccia e ben tre punti interrogativi se quel piquetòn sia davvero un’erezione o cos’altro e sottolinea come Piqué si trovasse dalla sua fidanzata, la cantante Shakira.
Non è la prima volta che i paparazzi fanno la fortuna del calciatore. Difficile dimenticare l’immagine di lui insieme al collega svedese Zlatan Ibrahimović apparentemente in atteggiamento molto affettuoso. La foto fece il giro del mondo e scatenò le fantasie, pur smentite, di una storia fra i due protaonisti. Di recente, inoltre, Piqué è salito di nuovo alle cronache per la storia – altrettanto smentita salvo poi, in questo caso, confermare – con Shakira.
Il magazine ha negato di aver usato Photoshop e promette che a breve pubblicherà online il filmato integrale da cui è tratta l’immagine.
Clicca qui per le immagini del piquetòn
© Riproduzione Riservata