Conoscete già ShantiLives, la youtuber svizzera bisex, telefila, studentessa di psicologia, sostenitrice dei diritti LGBTQ e degli animali??
Uscita da un periodo “abbastanza difficile” e sentendo l’esigenza di comunicare con il mondo, Shanti inizia a pubblicare i suoi video su Youtube nel luglio 2013 come collaboratrice di SerialCrush, canale di serie televisive.
Appassionata di telefilms, recitazione, personal development, make-up e stile, anima il suo canale con accento milanese a un ritmo di 2 video a settimana da più di due anni.
In moltissimi video Shanti parla di omofobia, transfobia, essere Femme e bisex, terminologia lesbica, orientamenti etc etc. e, in quanto bisessuale, racconta la propria esperienza in più video molto social e esaurienti, espimendo le sue opinioni e descrivendo, pur col sorriso, la bifobia che spesso è costretta a vivere nel mondo LGBTQ come in quello etero.
In questo video dello scorso anno, a grande richiesta, raccontava appunto quando e come ha capito di essere bisessuale, in che modo se ne è accorta, quali sono stati i primi ostacoli e quelli successivi, non trascurando però i vantaggi di avere a disposizione “l’intero banchetto“. Un riassunto della sua vita, dal primo anno del liceo al momento del video.
Attenzione: è possibile che dopo averla vista diventerete istantaneamente sue fun.
“Siamo tutti esseri umani e credo che potenzialmente ci possa essere amore tra chiunque”
dice, forse provocando l’ira di qualcun*…
Nella scala di Kinsey, forse potremmo collocare Shanti al numero 4… chissà se sarebbe d’accordo? Shanti facci sapere se non sei d’accordo, noi nel frattempo ti seguiamo.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.