Rimini e fitness, binomio perfetto. Come da consuetudine, anche quest’anno il fitness italiano si incontra nella capitale del divertimento e promette un’edizione da faville: più di 400.000 visitatori e tante, tantissime novità!
Al Fitness Festival ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di sportivo. Per quelli che hanno voglia di avventure no limits e per gli innamorati del body building, per chi ha voglia di pedalare a tutta birra e per quelli che cercano relax e massaggi…
Insomma, 4 giorni no stop dalle 10 alle 20, capaci di soddisfare le voglie del fitness-man più sfrenato!
Ecco una proposta di "percorso", tra i tanti possibili.
Si può iniziare camminando a fianco di Maurizio Damilano. Il grande campione, la leggenda della marcia mondiale presenterà in anteprima un nuovo programma di allenamento: il fitwalking.
Dopo essersi scaldati, via con le gare sul tapis roulant, al Manrico Athletics Treadmill Races, con circuiti per tutte le lunghezze e per tutte le "gambe".
E sulla scia del giro d’Italia perché non farsi una bella pedalata sullo spinning? Detto fatto: oltre 1000 bike in uno stand il cui nome è tutto un programma: "Why be normal"?
Ma poteva forse mancare il calcio? Ovviamente no! Tutti in campo al Penalty Kick Challenge, una mega gara a calci di rigore. Un pallone, una porta , un portiere ed in palio un viaggio a Miami.
Da non perdere assolutamente, per chi ha sognato di essere nei panni di Indiana Jones, lo speciale Enervit Fitness Triathlon. Una competizione perdifiato tra arrampicata libera, attraversamento di ponti e percorsi in mountain bike.
Per i più esigenti, poi, c’è il personal trainer, a disposizione gratuitamente allo stand di CanaleFitness per consulenze e consigli personalizzati.
Infine, per chi sta cercando il fitness "giusto" ecco un piccolo aiuto: un test per districarsi tra le tante novità e discipline proposte. Provare per credere!
Buon divertimento!
Consulta il programma completo del Festival
di CanaleFitness
© Riproduzione Riservata