Foto

Spice Girls: i numeri da capogiro dello Spiceworld 2019 tour e gallery in HD – GUARDA

13 date negli stadi, 78,203,580 di dollari e 697,357 di biglietti venduti, questo è stato lo Spiceworld 2019. Ecco la potenza delle icone degli anni '90!

Spice Girls Wembley 2019
2 min. di lettura

13 date negli stadi, 78.203.580 di dollari e 697.357 di biglietti venduti

Questi sono i numeri da capogiro dello Spiceworld 2019, il tour che ha riportato le Spice Girls (senza Victoria Beckham) in giro per il Regno Unito e l’Irlanda.

Numeri che molti artisti famosi non riescono a raggiungere neanche con il doppio o triplo delle date, ma le icone degli anni ’90 invece sì.

Questo a dimostrazione che l’assenza di Victoria Beckham, come molti detrattori avevano ipotizzato, non ha per nulla scalfito il “Girl Power“!

La voglia di tanti adulti (allora bambini/teenager) e anche bambini e teenager di questa nuova generazione di rivivere, o vivere per la prima volta, la Spice experience è stata più forte di qualsiasi defezione o critiche negative pre-tour.

Spiceworld 2019: ed è di nuovo Spicemania!

Nello Spiceworld 2019, le Spice Girls hanno performato 19 tracce dai loro 3 album di studio “Spice” (oltre 31 milioni di copie vendute), “Spiceworld” (oltre 20 milioni di copie vendute) e “Forever” (oltre 4 milioni di copie vendute).

Nei 4 momenti interlude, uno di essi era anche un “queer tango“, un ‘tango gay‘ tra due bellissimi e bravissimi ballerini.

Un tour epico, che ha soddisfatto le più rosee aspettattive di tutti i fans, e non solo per le Spice Girls stesse (favolose) ma anche in quanto a spettacolo: ballerini variegati e bravissimi, fuochi d’artificio ad inizio e fine show, abiti spettacolari e grafiche eccellenti.

Da sempre supporters della comunità LGBTQI

Spice girls lgbtqi

Le Spice Girls, da sempre supporter scatenate della comunità LGBTQI, hanno assoldato lo studio grafico di Kate Moross, di genere non binario, per questo Spiceworld 2019 e si è rivelata davvero una collaborazione vincente.

Kate Moross ha saputo estrapolare il magico degli anni ’90 fondendolo al meglio con il presente.

Lo studio Moross e le Spice Girls hanno elaborato un merchandising molto interessante, che rievoca i ’90s da una parte e dall’altra introduce i fans in una nuova era, aprendo le braccia a tutte le minoranze e le differenze nel mondo.

Un tour così redditizio e amato che le Spice Girls stanno seriamente pensando di continuarlo e, chissà, magari realizzando anche nuova musica?

Ecco le foto ufficiali dello Spiceworld 2019 HD dello studio Moross

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

daniel craig queer guadagnino

Queer: “È fantastico, dura 3 ore e sarà a Venezia”. Luca Guadagnino: “È il film che avevo in testa da 35 anni”

News - Redazione 20.5.24
Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: "La risposta è l'educazione alle diversità" - INTERVISTA - riccardo vannetti - Gay.it

Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: “La risposta è l’educazione alle diversità” – INTERVISTA

News - Francesca Di Feo 17.5.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24
Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe - cover wp - Gay.it

Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe

News - Lorenzo Ottanelli 20.5.24
Billie Eilish, è uscito il nuovo album "Hit Me Hard and Soft"

Billie Eilish ritrova se stessa e plasma di nuovo il pop alla sua (gigante) maniera

Musica - Emanuele Corbo 21.5.24
Grande Fratello, la 18esima edizione si farà e riparte da Alfonso Signorini. L'annuncio video - Alfonso Signorini - Gay.it

Grande Fratello, la 18esima edizione si farà e riparte da Alfonso Signorini. L’annuncio video

Culture - Redazione 21.5.24

Leggere fa bene

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24