Fine del chiacchiericcio su Jonathan Bennet: la star di Mean Girls, film cult con Lindsay Lohan e Rachel McAdams è ufficialmente gay.
Una serie di dolcissimi post sul suo profilo Instagram ha svelato che Bennet, che in Mean Girls era l’oggetto del desiderio delle protagoniste, è innamoratissimo e fidanzato con il collega Jaymes Vaughn.
È la prima volta che Bennet parla pubblicamente della propria sessualità, su cui c’erano rumors da diversi anni. Già nel 2009 il noto blogger di gossip Perez Hilton aveva affermato che l’attore era impegnato in una relazione con il collega Matt Dallas e in un’altra occasione che aveva avuto un rapporto sessuale con l’ex membro degli NSYNC Lance Bass. A contribuire alle voci anche gli scivoloni di diversi amici che negli anni hanno fatto più di un mezzo outing.
Ora arrivano questi post che non lasciano più dubbi, un passo facilitato dal compagno di Jonathan Bennet, il conduttore tv americano Jaymes Vaughn, come scrive lo stesso attore: “Grazie Jaymes per avermi aiutato a crescere e perché mi hai insegnato ad essere una persona matura”.
© Riproduzione Riservata